C'è sempre un ombrello sotto cui ripararsi dalle intemperie della vita. L'importante è che tu lo apra per non inzupparti!
C'è sempre un ponte da attraversare nella tempesta, un ponte che ti porta all'altra sponda dove potrai vedere sorgere il sole.
C'è sempre un'alba che imprigioniamo quando guardiamo solo il tramonto davanti ai nostri occhi.
C'è sempre un'altra scelta, un'altra possibilità. Oggi io scelgo di riaprire il mio cuore e andare avanti. Oggi io un'altra possibilità decido di darla a me stessa.
C'è sempre un'ultima carta da giocare prima di chiudere definitivamente la partita.
C'è sempre una conseguenza ad ogni azione e una reazione alla conseguenza.
C'è sempre una parte di noi che non mostriamo mai agli altri, come il lato oscuro della luna.
C'è sempre una parte di te che lasci nel passato. Girati solo per ricordare, ma non per restare.
C'è sempre una parte di te che muore ogni volta che rinasci.
C'è sempre una situazione confortevole intorno a te, solo che a volte ti devi sforzare un po' di più a trovarla nel tuo cuore.
C'è sempre una sorgente che ci colma di sé. L'importante è lasciarsi riempire.
C'è sempre una via d'uscita. E se non la trovi, sfonda il muro.
C'è un confine che delimita le nostre attese, i germogli delle proiezioni della mente, ma oltre il confine ci sono i frutti delle attese, dei sogni che limitano il pensiero perché sono l...
C'è un filo di speranza in ogni disperazione.
C'è un limite alla ragione di comprendere l'Infinito, ma l'Infinito non ha limiti ad accoglierti come una goccia nel suo mare, per farne parte.
C'è un linguaggio che vale più delle parole quando non si è ascoltati: è il silenzio.
C'è un momento in cui il passato, il presente e il futuro si fondono e nessuno prevale sull'altro, accade quando ti assale l'indifferenza assoluta del tuo vissuto e del tuo vivere mentre cerchi...
C'è un momento in cui la "musica" si aggiunge alla musica: quando ami.
C'è un silenzio che fa rumore: è quando si finisce di attendere.
C'è un silenzio che precede ogni avvenimento importante della vita, il silenzio dell'attesa. Viverlo e ascoltarlo a volte è emozione, a volte è doloroso, non sai cosa succeder&agr...
C'è un sole in ognuno di noi che vuole sorgere, ma noi guardiamo spesso solo il tramonto.
C'è un tempo per nascere e un tempo per morire, e non possiamo decidere noi, quando. E poi c'è il frattempo, che è il tempo in cui possiamo decidere come vivere.
C'è un tempo per tracciare una strada, e poi c'è un tempo per fermarsi ad ammirare quello che di bello la vita ti regala.
C'è una bella differenza tra qualcuno che ti cerca, perché ha bisogno di qualcosa da te, e qualcuno che ti cerca, perché ha bisogno di te.
C'è una cosa che puoi fare oltremisura. Sorridere! È la terapia dell'allegria. Nessuna controindicazione, solo un'indicazione: "Superare le dosi consigliate"!