Non capisco come mai, di questi tempi, quando ci si lascia, al contrario di quando ci si innamora, lo si fa, spesso con un telefonata o con un sms, senza guardarsi negli occhi, senza dare a chi &egrav...
Non celarti sotto i veli delle tue ombre, ma strappa le paure, i dubbi e denudati del buio. Rivestiti della tua nuova pelle che ha lo splendore del coraggio di vivere.
Non cercare all'infuori di te; l'universo da scoprire è dentro di te.
Non cercare di controllare il cuore, vivilo.
Non cercare di vivere l'impossibile, ma goditi il tuo possibile che la vita ti offre ogni giorno per renderlo speciale.
Non cercare la primavera dove non cresce niente. Non cercare l'estate dove non batte mai il sole. Sii felice del tuo arcobaleno quando arriva, anche se questo vuol dire sopportare la pioggia.
Non cerco se non trovo, ma spesso trovo ciò che non cerco.
Non chiedere di più quando sai che non puoi ottenerlo, chiediti di più quando sai che puoi donarlo.
Non chiedo nulla, pretendo solo ciò che merito.
Non chiudere la tua mente ai pensieri, pensa pensieri pensati con il cuore.
Non chiudo mai la porta del mio cuore, lascio sempre che chi viene non debba bussare forte ma possa entrare e sentirsi mai ospite ma gradito amico.
Non ci sono creme per distendere le rughe dell'anima, ma solo la giovinezza interiore della gioia.
Non ci sono giorni belli o brutti, ci sono giorni e giorni.
Non ci sono ombre se non ci sono corpi che fluttuano tra onde di luce, ma c'è la luce che annulla le ombre per far emergere i corpi.
Non con le promesse, i discorsi, le belle parole ma con i fatti concreti, le piccole attenzioni, le premure dimostri che si può davvero contare su di te.
Non confondere mai l'amore con il sesso, perché quando il fuoco si estinguerà il tuo amore sarà solo brace che impolvererà le tue mani.
Non conta essere simili nella razza. Conta essere simili nell'anima e nel cuore.
Non conta la bellezza esteriore alla fine se possiedi tenerezza, dolcezza, bontà nel cuore, nell'anima, nei gesti, nelle parole, il resto è apparenza e non essenza.
Non conta la presenza ma l'essenza di un cuore.
Non conta quanto si è distanti. L'amore è anche questo: parlare senza ascoltarsi. Guardarsi senza vedersi. Esserci e "sentirsi" anche da lontano.
Non conta quello che dici, conta quello che fai e quello che porti nel cuore, con le parole tutti possono essere bravi, i fatti sono tutt'altra cosa, solo le persone che hanno bontà nel cuore e...
Non contare gli anni che passano. Conta gli attimi che restano.
Non coprirti il volto se resti senza maschera, il carnevale della vita dura il tempo che tu gli concedi se non hai il coraggio di mostrarti così come sei.
Non costa niente spendere il tempo, ma costa molto averlo speso invano.
Non credo esistano cose impossibili. Ma spesso è la paura di fallire che vince sul coraggio di tentare.