Le cicatrici sono i graffi che il tempo ha inferto all'anima e al corpo per marchiare a fuoco il suo passaggio, ma più sono profonde e più profumano di saggezza.
Le coccole che ci fanno i nostri figli, sono quelle che ci fanno sentire finalmente grandi.
Le conchiglie contengono i sogni del mare quando vengono espulse dalle onde sul letto della battigia.
Le continue prove terrene possono migliorarti o peggiorarti e quando peggiori puoi diventare pericoloso per te stesso e per gli altri.
Le cose belle si vivono ad occhi chiusi.
Le cose belle sono piccole gocce di tenerezza in un mare di egoismo.
Le cose belle ti aiutano a vivere anche le giornate più buie. Cercale in te.
Le cose fatte con amore sono le più speciali, non importa quanto sia semplice un gesto, l'importante è quanto del tuo cuore ci metti dentro, io ci metto tutto il mio cuore e tutta me ste...
Le cose non accadono per loro ozio, accadono perché vogliono essere possedute. Sono alla ricerca di un possessore, quindi si avvicinano e si presentano. Se non ti vogliono è perché...
Le cose che ho imparato dai miei mille perché. Che con la consapevolezza dei se e dei ma e dei però non si è costruito nulla, ma si è demolito la certezza di tutto. Che nei...
Le cose più importanti che penso le scrivo nel mio cuore.
Le cose semplici che ad occhio possono sembrar anche banali e scontate alla fine sono le più belle.
Le decisioni più dolorose si prendono dopo tanti "vedremo domani come andrà", e fanno così male quando vedi che nulla è cambiato in quei domani che aspettavi con speranza e...
Le delusioni più toste sono "occhi abbagliati dall'apparenza". Bisognerebbe saper apprezzare la sincerità delle persone, nel bene e nel male. Non farsi rapire da baci, abbracci e sorrisi...
Le delusioni sono come il giorno e la notte. Calano con il buio della sera per poi svanire alle prime luci del mattino.
Le delusioni sono le nostre aspettative andate in frantumi, perché spesso sono la nostra realtà costruita che ha seguito solo il suo corso e non il nostro.
Le donne hanno per certi atti il senso del pudore assai meno sviluppato che l'uomo. La loro femminilità è ad un tempo arma e difesa.
Le donne non sono sufficientemente alla pari con gli uomini, così dobbiamo renderci indispensabili. Dopo tutto, abbiamo l'arma più grande nelle nostre mani: siamo donne.
Le donne riescono a sostenere e a sostenersi quando tutto sembra crollare addosso, perché trovano la forza nella loro perseveranza di ricominciare ogni volta che cade anche un solo mattone.
Le emozioni non sono mute, hanno la voce del cuore e i colori della sensibilità.
Le emozioni quelle più forti, quelle più belle. Rimangono per sempre nel tuo cuore e nella tua mente specialmente se sono emozioni causate da chi ami.
Le emozioni sono pennellate di colore che dipingono e ravvivano la nostra esistenza... sta a noi, far sì che la tela non resti bianca per sempre.
Le emozioni sono stelle cadenti, arrivano all'improvviso, hai il tempo di scorgerle e già scompaiono.
Le farfalle appena scolpite sono fiori che volano dalle mani dell'artista per approdare sulle pareti o sui cuori di chi le ama.
Le ferite che fanno più male sono quelle procurate da chi amiamo.