Ho imparato che ogni volta che prendo una decisione col cuore, generalmente faccio la scelta giusta. Può darsi che sia sbagliato ma, quando la scelta è fatta, non ci sono passi indietro ...
Ho imparato che, per farsi rispettare, occorre saper dire di no, anche ad un amico, anche alla persona che ami, perché tutti, nessuno escluso, si possono approfittare di te.
Ho imparato nella vita che la nostra felicità dipende dagli altri!
Ho imparato nella vita che la nostra felicit? dipende dagli altri!
Ho imparato una nuova cosa, puoi essere gentile, puoi essere dolce, puoi essere disponibile, puoi dare tutta te stessa agli altri alla fine troveranno sempre un difetto in te.
Ho incontrato persone che sembravano taciturne, chiuse, quasi ostili. Poi, il tempo mi ha fatto capire che erano estremamente sensibili, che dietro quello scudo c'era tanto da dare, che cercavano solt...
Ho ingoiato molte lacrime per non rinunciare al sussulto d'ogni tuo bacio e molte altre ne ingoierò finché non ti stancherai di me.
Ho la mente aperta ad ogni forma di dialogo, se costruttivo. È con la gente ignorante, piena di sé, che ho serie difficoltà.
Ho messo troppo amore nell'amare.
Ho nascosto le mie lacrime dove tu non puoi vederle. Oltre il tuo sguardo, oltre il cielo, dietro una nuvola. E in quella nuvola mi sono arresa all'evidenza.
Ho paura anche ad affezionarmi perché, poi, la mancanza di quelle braccia, di quel sorriso, di quella voce, so quanto può far male.
Ho paura delle mie paure, hanno il potere di togliermi il respiro e la voglia di vivere.
Ho perso il tempo in cose inutili, forse ho sbagliato, o forse no. Comunque sia, ho imparato ad amare ed apprezzare di più la vita.
Ho pochi amici ma sono sinceri. Avrei potuto averne molto di più, bastava fare come fanno in tanti, fingere per piacere e per ricevere considerazione. Io, invece, ho preferito una porta in facc...
Ho poco nella mia vita quel poco che per me è tanto, ma ho tanto nel mio cuore quel tanto che mi fa credere sperare e amare.
Ho provato rancore verso chi mi ha ferito, e anche tanta rabbia, ma ho capito che non erano una bella compagnia. Ho deciso di farmi scivolare tutto e guardare oltre, magari, verso la felicità.
Ho raccolto molta più comprensione e complicità negli occhi del mio cane che tra i miei simili.
Ho raccolto molta pi? comprensione e complicit? negli occhi del mio cane che tra i miei simili.
Ho ritrovato me stessa il giorno in cui mi sono smarrita e ho visto nel buio la luce che non avevo scorso nella luce.
Ho scelto di andare per la mia strada, per troppo tempo ti ho inseguito facendomi andare bene la tua.
Ho scelto di sorridere oggi, non perché la vita mi ha dato tutto quello che desideravo, non perché non ho problemi, ansie e malattia, ho scelto di sorridere perché nonostante tutt...
Ho scelto la libertà di scegliere.
Ho scelto la libert? di scegliere.
Ho scelto te in una notte di maggio sceglierò te nell'amore del mio amore e come inno al nostro matrimonio scelgo una nota blues.
Ho sempre pochi amici e la gente resta basita quando ne parlo. E che io non lo regalo il titolo di amico ad uno che non mi ha visto incazzata almeno una volta e non mi ha abbracciato lo stesso.