Una donna, per amore, può sopportare anche una verità molto dolorosa. Ma nessuna donna, neanche per l'amore più grande, può vivere a lungo circondata da dubbi e menzogne.
Una femmina può darti ciò che desideri, ma solo una vera donna ti darà quello di cui hai bisogno.
Una lacrima ha sempre un amore, un sorriso ha sempre un dolore.
Una madre che perde un figlio, nella vita muore due volte. io sono stata fortunata!
Una madre ti capisce quando non parli e ti ascolta quando sei in silenzio.
Una maschera copre sempre un volto ferito e insicuro. Spesso si confonde con il volto quando durante la recita fa male il cuore e nasconde un'altra maschera diventata calco sugli occhi.
Una maschera può nascondere oppure evidenziare il volto che copre, dipende se la maschera è il volto o il volto è la maschera.
Una maschera s'infrange quando è stata riconosciuta come comparsa e non protagonista.
Una mente vuota si può facilmente riempire.
Una montagna di ricchezza materiale non è comparabile alla ricchezza dell'anima.
Una persona è davvero speciale quando non ti dà per scontata e non si mette in condizione di perderti, per poi capire che eri importante.
Una persona appena conosciuta potrebbe essere più leale di una che si conosce da una vita. Nell'amicizia la cosa più importante è la qualità e non la quantità.
Una persona con una cicatrice è una persona con nuova forza, la forza dell'amore, della comprensione, la forza del dolore. Coltiva questa tua forza per essere sempre oggi, quella che sarai doma...
Una persona non muore se è nel cuore di chi l'ha amata continua a vivere nei pensieri, nelle parole, nei sogni.
una persona speciale.
Una sana follia ci permette di essere lucidi nei momenti in cui si rischia di diventare folli.
Una sconfitta non è una perdita, ma un'importante lezione. Portala a casa e fanne tesoro, ti servirà, e quel giorno capirai che niente è stato inutile.
Una scultura è sempre un'opera tratta dalla vita e il suo creatore l'ha forgiata prima nella mente e poi tra le sue mani.
Una sirena non appartiene né al mare né alla terra, se desidera solo il mare o solo la terra... la sirena è come l'uomo sospeso tra la terra e il cielo.
una sola parola di infinita forza.
Una sola parola: passato e quante sofferenze, quanti momenti difficili, vengono in mente. Sembra buffo credere di esser rimasta ancora in piedi, nonostante le mille ferite che porto sulla mia pelle, e...
Una tela dipinta non è mai muta, parla con tutte le voci del mondo perché comunica con l'anima.
Una vera amica è quella che rimane sempre con te, che ti asciuga le lacrime quando piangi, che farebbe di tutto per te anche se avete litigato, quella che resta accanto te anche nei momenti bru...
Una vera amicizia si basa sulla complicità, non c'entra la frequenza con cui ci si vede, se si è davvero amici, si può essere complici anche a migliaia di chilometri di distanza.
Una vera amicizia supera gli ostacoli immensi che la vita ha messo nel nostro lungo cammino. Tutto questo si può superare quando hai un vero amico. Quegli amici non ti abbandonano per stupidagg...