Un fiotto di luce, nel buio, dilata lo spazio e risalta l'immagine. La nudità velata è più evidente di un corpo interamente nudo.
Un gesto, una parola per sperare, un pensiero, un ricordo per amare, la fede, il sogno per cercare ogni cosa, tutto per continuare.
Un giorno all'improvviso mi accorsi di non avere più paura, avevo capito che la vita mi dava un'altra chance.
Un giorno caddero dal cielo numerose stelle e dispersero i loro frammenti sul mare, sulla terra, ovunque, fu allora che il mare non finì mai di brillare sotto il sole e la luna; la terra si orn...
Un giorno capisci che pochi ascoltano, pochi vedono. Tanti fingono di vedere e di ascoltare.
Un giorno ci accorgeremo di essere stati solamente i protagonisti di un sogno.
Un giorno ci desteremo dall'incubo della realtà per vivere la realtà del sogno.
Un giorno ci ritroveremo, senza fretta e senza paura, abbiamo un conto aperto e il destino dovrà consentirci di chiuderlo, in qualunque modo abbia in mente.
Un giorno ci sveglieremo e ci accorgeremo che la vita è stata solo un sogno appeso nel quadro del tempo.
Un giorno crescerai, dicevano quelli più grandi ora son cresciuta è a volte vorrei esser bambina ancora e crescere con le cose che ho imparato crescendo.
Un giorno imparerai a non aspettarmi più, perché si finisce col perdere quello che sai di avere.
Un giorno mi dicesti che il tuo vivere era solo per me, ma ho capito adesso, che questo è un fardello troppo pesante da portare sulle mie spalle... Il tuo mondo, la tua vita, sono cose che non ...
Un giorno mi dicesti che il tuo vivere era solo per me, ma ho capito adesso, che questo ? un fardello troppo pesante da portare sulle mie spalle... Il tuo mondo, la tua vita, sono cose che non possono...
Un giorno ti sveglierai e ti dirai: ho già pianto, ho già sofferto abbastanza, adesso ricomincio a vivere la vita, senza lacrime, senza pensieri, voglio vivere e quello farò.
Un giorno tornerai, mi penserai, mi cercherai. Arriverà il momento che sentirai così tanto la mancanza da voler tornare indietro, mi vorrai. Forse non oggi o tra una settimana, ma accadr...
Un grande amore sopravvive a tutto, ma non può nulla contro la noncuranza e la trascuratezza.
Un incrocio di sguardi... è una cosa tra due.
Un incrocio di sguardi... ? una cosa tra due.
Un infinita'di attimi danno vita alla vita, vivili tutti, conservali con amore ti serviranno per vivere domani.
Un leggero sfiorarsi, una timida carezza l'incanto di due anime affini, due corpi che si cercano e si trovano, due bocche che si fondono, un crescendo di emozioni, una musica sempre nuova.
Un libro è un caldo rifugio in cui immergersi nelle notti insonni, per sognare ad occhi aperti.
Un libro è un film, in cui le parole diventano la cinepresa e la mente lo schermo.
Un libro è un fiore su cui si posano le ali dell'immaginazione per volare con la mente oltre il pensiero.
Un libro è un mondo da scoprire, un mare in cui immergersi, un'avventura senza fine.
Un libro avvincente ti prende per mano e ti conduce nel suo ventre e tu diventi il suo segnalibro con le tue impronte che lasci salendo un gradino per volta, sfogliandolo.