Quando ti accorgi di essere stanca, fermati un attimo e attendi che tutto ti passi e ti oltrepassi, prima che la stanchezza ti spenga l'anima.
Quando ti cerchi, prenditi per mano prima di sfuggire di nuovo a te stesso, amati con la consapevolezza che lo meriti.
Quando ti investe l'amore, è come una ventata di primavera sulla pelle. Tu senti la sua energia, chi ti è accanto ne avverte il profumo.
Quando ti manca l'amore, pur se hai ricchezza, prestigio, notorietà, sei povero di tutto.
Quando ti penso è sempre un grande casino: ho la sensazione di aver fatto il più grande errore della mia vita ed anche la cosa più giusta che potessi fare.
Quando ti perdi nel labirinto delle emozioni ascolti la musica del cuore che ti rivela d'esistere.
Quando ti ritieni di essere nel giusto e di non aver sbagliato, quello è il più grande sbaglio che tu possa fare, nella vita sei vittima quando carnefice di ogni tua azione.
Quando ti scende il freddo dentro, non ci sono di coperte che sapranno restituirti calore. Hai solo voglia di stare sola e in pace con te stessa.
Quando ti senti amata diventi più bella, perché l'autostima ti fa essere più attraente.
Quando ti senti felice non permettere a nessuno di rubarti il sorriso, perché la vita e il tempo non si fermano e quei momenti non torneranno più.
Quando ti senti svuotato dentro è allora che puoi riempirti di ciò che non conoscevi, e vedi ciò che hai rifiutato di guardare.
Quando ti sentirai triste, guarda il cielo e vedrai che sempre c'è un raggio di sole per te, vedrai che non sei solo, che Dio ti guarda e non ti abbandonerà mai.
Quando ti trovi davanti a molteplici bivi e non sai dove dirigerti, fermati e respira il profumo della vita, solo lei ti prenderà per mano e ti condurrà sulla strada del tuo cuore rinato...
Quando ti volti indietro credi di aver lasciato alle spalle le cose migliori e che vai incontro a quelle meno importanti. Ciò che si perde nel passato diventa enorme agli occhi di chi guarda il...
Quando tremerai al solo suono dei suoi passi, quando riconoscerai il profumo della sua pelle, quando riuscirai a capire i suoi pensieri tra il frastuono della gente, quando il suo respiro diverr&agrav...
Quando tu avevi bisogno io c'ero sempre, quando eri triste io c'ero sempre a farti compagnia, quando avevi bisogno di una mano, io ti ho dato due mani, quando eri in difficoltà io sono stata se...
Quando tu mi chiedi come io stia, io sempre ti rispondo "bene", anche si dentro di me sto male.
Quando tutto alla fine muore e si estingue resta soltanto la poesia a testimoniare la grandezza dell'anima umana.
Quando un bacio ti toglie il respiro è un bacio dato come si deve, un'emozione profonda che non ti lascia il tempo di pensare e di farti tante domande, ti coinvolge e ti sconvolge.
Quando un giorno finisce, pensa all'altro che spunta.
Quando un obiettivo ha molti ostacoli, vuol dire che è quello giusto.
Quando un uomo e una donna compiono insieme una follia è infatuazione, quando ripetono più volte una follia sono sulla strada dell'amore.
Quando un volto è illuminato dalla luce puoi leggere anche i suoi pensieri, perché i suoi occhi diventano permeabili al tuo sguardo.
Quando una donna si stanca di chiedere per l'ennesima volta una spiegazione, è allora che il suo silenzio deve preoccupare chi si è rifiutato di darle una risposta.
Quando una donna smette di chiedere, di urlare, di cercare di capire o di chiarire, non si è messa da parte, non ha smesso di pensare, non si è ritirata in un angolo ad aspettarti. Hai s...