Non guardare se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto, l'importante è che ti ubriachi di vita.
Non ha sesso né colore, non ha età né misura che lo possa quantificare, ma tante sono le sue forme, infinite le espressioni! È come l'amore, nessuno può veramente de...
Non hai capito che, quelle come me, non dispensano cuoricini a caso, parole al vento. Per me contavi molto, ma so fermarmi in tempo e mantenere quel pezzettino di cuore che mi è rimasto.
Non ho alcun problema a rapportarmi con chi non ha studiato, se è una persona gentile e con buone maniere. Il mio problema è avere a che fare con i cafoni, seppur laureati.
Non ho ancora capito se le persone che tornano a fidarsi di nuovo di chi le ha ferite sono coraggiose o stupide. Di certo, non gli fa difetto la speranza, ma è una dote che non invidio, dato ch...
Non ho bisogno dell'ala per volare, con miei pensieri volo senza fermarmi, vado oltre. Dove le nostre anime si troveranno.
Non ho detto che non avrò bisogno di te, ma ho giurato che non verrò mai a dirtelo.
Non ho mai detto di essere perfetta, ma nemmeno di essere bugiarda.
Non ho mai scelto le mie amicizie in base al loro conto in banca, il loro grado culturale, il loro lavoro o posizione sociale. Ho sempre guardato oltre, nei loro cuori, nella loro sensibilità, ...
Non ho nulla di mio in questo mondo, vita, amore mi hai donato, rose e creato mi hai regalato, luce e sogni mi hai preparato, sorrisi e carezze, hai tutto incartato e per la vita te ne sarò sem...
Non ho paura del silenzio, ho terrore di chi grida forte senza ascoltare chi gli sta accanto.
Non ho paura di dire ciò che penso, ma forse molte persone hanno paura di sapere ciò che davvero penso di loro. Ed hanno ragione!
Non ho paura di guardare sul volto i miei demoni piuttosto temo lo specchio che impugnano tra gli artigli.
Non ho problemi a chiedere scusa se sbaglio, anzi, lo faccio volentieri e con umiltà. Ma se ho ragione non mi importa di chi ho di fronte, non mi piego.
Non ho scelto io la data di nascita e neppure quella della mia morte, ma posso scegliere come vivere il mio passaggio che intercorre tra le due date fissate dagli eventi.
Non imporsi non è segno di debolezza, ma rispetto del pensiero altrui.
Non importa come ti senti. Ricorda di non abbassare mai le difese, di non mostrare mai le tue fragilità. Un giorno, chi dice di capirti, potrebbe decidere di farti a pezzi.
Non importa cosa provi, ricorda che non c'è cosa peggiore che correre dietro a chi non sa cosa farsene di te.
Non importa da dove vengo e dove andrò, solo chi saprà leggere la mia anima entrerà nel mio cuore.
Non importa quante volte abbiamo ricominciato, non importa quante volte ci siamo arrabbiate, non importa quante volte abbiamo pianto, ma importa tutte le volte che abbiamo trovato il nostro essere ami...
Non importa quanto lontano sia geograficamente chi ami, se lo porti nel cuore avrà sempre potere su di te, sui tuoi pensieri e sui tuoi gesti, perché un vero sentimento va oltre e non te...
Non importa quanto tieni a una persona, non puoi aiutarla né salvarla da se stessa se non è ciò che vuole anche lei.
Non importa se non siamo circondati d'oro, d'argento, l'importante è avere la ricchezza dentro di noi, nell'anima. Questa è la ricchezza più grande che possiamo possedere.
Non importa se ti tirano le pietre, tu continua a donare rose.
Non intestarditevi a raggiungere un obiettivo, non fate di tutto e di più per un sogno infranto. A volte, il prezzo da pagare è troppo alto.