Non ci sono cose impossibili da raggiungere o da fare, siamo noi che abbiamo troppe paure, troppi timori e siamo privi di coraggio.
Non ci sono creme per distendere le rughe dell'anima, ma solo la giovinezza interiore della gioia.
Non ci sono giorni belli o brutti, ci sono giorni e giorni.
Non ci sono ombre se non ci sono corpi che fluttuano tra onde di luce, ma c'è la luce che annulla le ombre per far emergere i corpi.
Non ci sono parole per descrivere un dolore. Quando perdiamo una persona amata, quando Dio ha deciso di portarla via, quando la vita non dà più attimi. Quanto è triste vedere part...
Non ci vuole tanto per rendere felice una persona, basta farsi sentire con delle piccole dimostrazioni di affetto.
Non con le promesse, i discorsi, le belle parole ma con i fatti concreti, le piccole attenzioni, le premure dimostri che si può davvero contare su di te.
Non concedersi al primo che passa, ma a quello che si ferma.
Non confondere mai l'amore con il sesso, perché quando il fuoco si estinguerà il tuo amore sarà solo brace che impolvererà le tue mani.
Non confondete l'ostinazione con l'intelligenza, a volte, i più ostinati, sono soltanto dei grandi illusi che non hanno capito che certe cose non le cambi. Bisogna avere il coraggio di cambiare...
Non confondete la rabbia con la cattiveria, perché sono due cose ben distinte e separate. Io, la cattiveria, non so dove sta di casa, ma se mi pestano i piedi, so arrabbiarmi come pochi.
Non confondete mai l'orgoglio con la dignità perché, il primo, lo puoi mettere da parte per tanti motivi e vivere benissimo anche senza. Ma non puoi vivere senza dignità, per nien...
Non conosco vittoria più grande di questa: dimostrare a te stessa che ce l'hai fatta, nonostante nessuno avrebbe scommesso su di te, sulle tue possibilità, sulla tua forza e sul tuo cora...
Non conta la bellezza esteriore alla fine se possiedi tenerezza, dolcezza, bontà nel cuore, nell'anima, nei gesti, nelle parole, il resto è apparenza e non essenza.
Non conta la presenza ma l'essenza di un cuore.
Non conta quello che dici, conta quello che fai e quello che porti nel cuore, con le parole tutti possono essere bravi, i fatti sono tutt'altra cosa, solo le persone che hanno bontà nel cuore e...
Non conta urlare a tutto il mondo, il bene che vuoi a qualcuno; l'importante è avvicinarsi a quella persona e sussurargli un timido "ti voglio bene" è più sincero.
Non coprirti il volto se resti senza maschera, il carnevale della vita dura il tempo che tu gli concedi se non hai il coraggio di mostrarti così come sei.
Non correre dietro a nessuno, chi ci tiene non andrà da nessuna parte, sarà felice di starti vicino e tenerti per mano.
Non costa niente spendere il tempo, ma costa molto averlo speso invano.
Non credo a quelli che dicono sempre "ti capisco", "so cosa provi", se non indossate almeno una volta i panni degli altri, non sapete di cosa state parlando.
Non dare la colpa sempre agli altri di non essere come vuoi tu. Non dare per scontato che tu sei immune dagli errori, non pensare che il tuo comportamento sia sempre il migliore. Pensa che ogni medagl...
Non dare per scontato il rispetto, non il mio almeno. Avrai ciò che mi hai dato, nel bene e nel male, ti piaccia o meno, devi pensarci prima di rapportarti con me.
Non devi aspettare mai che siano gli altri ad elogiarti, fai prima se ti "elogi" da solo.
Non devi aspettare mai che siano gli altri ad elogiarti, fai prima se ti "elogi" da solo.