Non calpestare le rose se l'amore ti ha deluso... ci sono altri giardini da visitare e ancora nuove rose da cogliere.
Non cambia la luna, è il nostro modo di sognarla che ce la mostra o lontana e buia, o vicina e piena di sogni. A noi appartiene il nostro mondo dei sogni!
Non cambierò mai. I miei difetti sono amore, dolcezza, tenerezza, onestà, sincerità. Se non ti vanno bene queste cose, allora continua per la tua strada.
Non camminare in fretta, perché il tempo vola, corre più di te. Non camminare piano, perché il tempo va lento dietro di te.
Non capisco come mai, di questi tempi, quando ci si lascia, al contrario di quando ci si innamora, lo si fa, spesso con un telefonata o con un sms, senza guardarsi negli occhi, senza dare a chi &egrav...
Non celarti sotto i veli delle tue ombre, ma strappa le paure, i dubbi e denudati del buio. Rivestiti della tua nuova pelle che ha lo splendore del coraggio di vivere.
Non cercare all'infuori di te; l'universo da scoprire è dentro di te.
Non cercare di controllare il cuore, vivilo.
Non cercare di essere la donna perfetta, ma cerca di essere la donna da amare.
Non cercare di vivere l'impossibile, ma goditi il tuo possibile che la vita ti offre ogni giorno per renderlo speciale.
Non cercare la causa dei tuoi mali, delle tue insofferenze, delle tue mancate realizzazioni al di fuori di te stesso o in Dio, egli è sempre con te; il male viene da noi stessi, per non aver sa...
Non cercare nel buio l'uscita, ricordati che ci sarà sempre una luce nel fondo del tunnel.
Non cerco se non trovo, ma spesso trovo ciò che non cerco.
Non chiamarmi quando ti ricorderai di me, ho imparato anche io a saper dire di no.
Non chiedere di più quando sai che non puoi ottenerlo, chiediti di più quando sai che puoi donarlo.
Non chiedete ad una donna di dover lavorare dentro e fuori casa, di essere sexy, dolce, disponibile a fare l'amore, una buona mamma ed una buona cuoca se, poi, non siete in grado di reggere il passo e...
Non chiedete il permesso per ogni cosa, per chiamare, per farvi vedere o per fare una piccola sorpresa. Fate quel che sentite, osate, rischiate, ma fate i fatti, le belle parole, e peggio, i bei pensi...
Non chiudere la tua mente ai pensieri, pensa pensieri pensati con il cuore.
Non chiudo i rapporti per orgoglio, so andare oltre. Ma li chiudo se mi viene mancato di rispetto, non si va da nessuna parte con chi non ha rispetto di ciò che sei e cerca di calpestarti.
Non chiudo mai la porta del mio cuore, lascio sempre che chi viene non debba bussare forte ma possa entrare e sentirsi mai ospite ma gradito amico.
Non ci credo ancora, con quale faccia? Vergogna!
Non ci libereremo dalla solitudine se non siamo capaci da lottare contro la battaglia che è dentro di noi.
Non ci provo nemmeno a dimenticarti, sto bene in tua compagnia, anche se tu non ci sei e non lo saprai mai.
Non ci resto male, ormai, ho abbastanza spessore per non rompermi in mille pezzi. Vado avanti con nuove consapevolezze e adeguandomi a ciò che ricevo, questo è tutto.
Non ci sono cose che le donne non dicono. Ci sono cose che vi diranno al momento opportuno, magari, quando sarete certi che non ve lo diranno più.