Le donne che odi, quelle che non riesci a dimenticare perché ti hanno ferito, sono anche quelle che amerai e rimpiangerai per tutta la vita.
Le donne che si mettono in mostra con i corpi nudi, non sono per niente sensuali. Non tutte le donne hanno la sensualità.
Le donne hanno per certi atti il senso del pudore assai meno sviluppato che l'uomo. La loro femminilità è ad un tempo arma e difesa.
Le donne non sono sufficientemente alla pari con gli uomini, così dobbiamo renderci indispensabili. Dopo tutto, abbiamo l'arma più grande nelle nostre mani: siamo donne.
Le donne non vanno capite ma comprese. Non basta guardarle, la loro esteriorità è solo un accessorio, non sono oggetti, ma esseri umani pensanti con un'anima.
Le donne più sole sono quelle che hanno preteso coerenza dalle persone, ne sono sempre più convinta.
Le donne riescono a sostenere e a sostenersi quando tutto sembra crollare addosso, perché trovano la forza nella loro perseveranza di ricominciare ogni volta che cade anche un solo mattone.
Le donne sanno come ripartire, anche dalla peggiore sconfitta, ed è questa la loro grande forza.
Le donne selettive sono spesso sole. Ma non per i motivi che vi piace credere o immaginare. Non sono né acide e né stronze. Non riescono a fingere di provare sentimenti che non provano. ...
Le donne sono quella parte di cuore che somiglia ad un cassetto, se lo apri lentamente troverai solo fiori, ma se lo apri bruscamente solo polvere di rose.
Le donne sono tutte diverse, ognuno ha la sua bellezza e le sue doti da scoprire, quando, per alcuni uomini, sono tutte uguali è perché, in realtà, sono loro a non valere niente.
Le emozioni creano tempeste che danno il massimo nel riconoscersi e solo nel viversi si placano.
Le emozioni fanno palpitare e sussultare il cuore, a volte lo accarezzano con delicatezza, altre lo aggrediscono con vigore. Regalano colori, gioie, dolori, trepidazioni, nutrono, abbracciano. Sono lu...
Le emozioni nascono spontaneamente, ma spesso si scontrano con l'egoismo e come l'eco tornano indietro. L'egoismo è un ostacolo difficile da superare e lascia ferite profonde.
Le emozioni non hanno suono alcuno. Sono come un soffio che ha il sapore dell'amore che inebria i sensi del suo profumo, che come coriandoli di mille colori danno euforia.
Le emozioni non sono mute, hanno la voce del cuore e i colori della sensibilità.
Le emozioni quelle più forti, quelle più belle. Rimangono per sempre nel tuo cuore e nella tua mente specialmente se sono emozioni causate da chi ami.
Le emozioni sono brividi che arrivano dritto al cuore.
Le emozioni sono il sale della vita, nutrono l'anima, sono musica del cuore. Per ogni emozione una nota, un colore, un profumo, un battito del cuore. Non hanno voce eppure urlano nel nostro cuore, son...
Le emozioni sono pennellate di colore che dipingono e ravvivano la nostra esistenza... sta a noi, far sì che la tela non resti bianca per sempre.
Le emozioni vanno vissute e non raccontate al vento, che le porta via come le foglie morte bruciate dal freddo.
Le etichette, appartengono ai prodotti del supermercato ed a quelle piccole persone che spiano la vita degli altri e si permettono il lusso di esprimere giudizi, non conoscendo nulla oltre la loro sup...
Le fantasie si vivono ogni volta che le emozioni toccano l'anima.
Le farfalle appena scolpite sono fiori che volano dalle mani dell'artista per approdare sulle pareti o sui cuori di chi le ama.
Le ferite che fanno più male sono quelle procurate da chi amiamo.