La donna farfalla è una donna che, dopo lo lo stadio larvale, dopo le umiliazioni rinasce più forte, più bella, più sicura di sé e sa volare anche senza ali.
La donna ha mille, volti che piangono, lottano, ridono, amano senza riserve, soffrono, rinascono, ma una sola anima che li fonde per essere donna.
La donna per te? Non lo so, dipende da cosa cerchi, se vuoi una bambolina da vetrina che ti assecondi e ti dica sempre di sì, non sono quella che fa per te, se cerchi una donna che sappia tener...
La donna possiede le sue armi segrete per catturare un uomo, ma se vuole essere amata deve solo farsi amare per quella che è.
La donna, anche quando vede albeggiare il suo tramonto, rinasce.
La donna, un mondo da scoprire e non un corpo da svestire, la differenza è abissale.
La dualità è l'essenza dell'uomo e della vita.
La dualità è sempre presente nell'unità che si sdoppia per confermare la sua unicità.
La dualità che vive in noi è assenza e presenza del nostro perenne perdersi e ritrovarsi.
La dualità si libera nella legge degli opposti e si imprigiona nella staticità della coerenza.
La falsa modestia è il comportamento più irritante, perché si macchia di due finte virtù: una l'umiltà e l'altra la conferma della propria sapienza attraverso la fal...
La famiglia è amore, sicurezza accoglienza, ascolto, condivisione, perdono. Quando si fanno degli errori, e chi non ne fa? Si chiede scusa, si cerca di rimediare. Una vera famiglia dà se...
La famiglia è l'unione in perfetto equilibrio.
La famiglia, insieme, dipinge sempre arcobaleni dopo la pioggia.
La fantasia è il sale sull'insipida realtà.
La fantasia è un oceano colorato dalle onde della mente.
La fantasia proietta ciò che si immagina e si desidera, ed è quasi come viverle nella mente e, a volte, anche nel cuore.
La fantasia risarcisce la realtà dei suoi voli persi nella materia.
La farfalla vive di attimi, noi viviamo di anni, ma siamo meno vivi.
La farina del proprio sacco si riconosce dal pane che impasti nel tuo cuore... per essere cibo di chi ha imparato a conoscere l'odore.
La Fede nasce quando la ragione guarda il cielo con gli occhi del cuore, perché si sono finalmente ritrovati nello stesso volo.
La felicità è come una perla rara. Custodiscila con cura nei ricordi più belli e soprattutto non scordare mai di farla rivivere nei ricordi, ogni volta che pensi che non esista.
La felicità è così fragile e precaria forse perché continuiamo a metterla in mani sbagliate, invece di cercarla prima di tutto dentro di noi.
La felicità è fatta di attimi brevi ed intensi, di cose che definiamo piccole ma hanno un'importanza enorme, di gesti, parole, presenza, attenzioni, di anima e di cuore, di tutto ci&ogra...
La felicità è fugace, proviamo a godere ogni singolo momento, non sciupiamo il nostro tempo in inutili e sterili rimpianti, impariamo ad apprezzare tutto quello che la vita ci regala, im...