Un'opera d'arte attinge alla natura e alla trasformazione dell'artista che la rende unica.
Un'ostrica senza la sua perla è come un corpo senza l'anima, perde la sua luce.
Una bella donna avrà sempre poche amiche e pochi amori. L'invidia e la competizione sanno essere spietate, così come la mediocrità di chi non si sente all'altezza.
Una bella donna non fa impressione e non è una novità, al giorno d'oggi, ci sono tanti modi per diventarlo. Una donna che mostra carattere e cervello disorienta e sarà sempre cos&...
Una bolla di sapone è il repentino passaggio di un istante pregno di colori.
Una bugia anche se piccola, anche se è detta senza cattiveria, resta sempre una bugia.
Una canzone è davvero bella quando le sue note giungono dritte al cuore!
Una canzone ? davvero bella quando le sue note giungono dritte al cuore!
Una carezza è quel lieve tocco d'amore che ti fa sentire per un istante innocente.
Una carezza è un caldo brivido d'amore sulla pelle.
Una carezza ha la stessa delicatezza di una farfalla che si posa sul fiore lasciando un po' di sé e prendendo un po' dell'altro.
Una carezza nel vento sa sempre dove fermarsi, sfiora e riscalda, il suo leggero tocco è silenzioso e freddo, ma l'anima vibra al suo ricordo.
Una coppia di innamorati mano nella mano, sguardi intrecciati in un solo respiro, si allontanano desiderosi di affrontare il loro destino.
Una cosa l'ho capita chiaramente: il momento speciale, non esiste. Non rimandare niente e non aver paura di buttarti. Se senti che qualcosa può renderti felice, vai e raggiungila, il resto, si ...
Una cosa l'ho capita: quando una persona inizia a farti un discorso con "non farmi soffrire", ti farà soffrire, oppure "non tradirmi", ti tradirà.
Una cosa non cambierà mai: l'affetto e la stima, il volere bene, il rispetto, l'affetto che ci unisce e che ci permette di essere persone speciali perché sempre saremo buoni amici.
Una delle cose più belle che esistono è cercare lo sguardo di chi ami e scoprire che ti stava già osservando e che, in un certo senso, ti aspettava.
Una delle poche cose è sicuro nella cita... Non si può tornare indietro, si può soltanto rimediare agli sbagli commessi e da qui, continuare a vivere sempre meglio.
Una dimostrazione di affetto, seppur piccola, vale più di mille parole messe insieme.
Una donna è come un fiore, quindi non romperle i suoi sogni se non sei capace di sognare con lei.
Una donna è un fiore da odorare e un frutto da assaporare nelle stagioni dell'amore.
Una donna arrabbiata è recuperabile perché ha dentro ancora dei sentimenti. Ma una donna stanca, devi solo lasciarla stare e dimenticarti che esiste.
Una donna arrabbiata la puoi recuperare, ma una stanca e stressata, te la puoi solo dimenticare.
Una donna che ha un briciolo di dignità non accetta compromessi che la sminuiscono e che le fanno dimenticare il suo valore.
Una donna diventa forte perché capisce presto che sono tante le prove da superare. Comprendiamo subito che il dolore farà parte della nostra vita e che dovremmo affrontarlo spesso e in s...