Puoi raccontarti tutte le bugie del mondo e fingere di crederci, ma non puoi fregare le emozioni, quelle non le controlli, non le rimandi e non puoi vivere senza.
Puoi rinascere solo dal fango della terra, quando cadi.
Puoi schiacciarmi con un solo dito o rendermi felice con una sola parola.
Puoi tagliare le ali alla libertà, puoi recintarla, non puoi cancellare i suoi colori, non puoi cancellare le emozioni che suscita, non puoi cancellare la voglia di viverla. Ha il suo prezzo la...
Purtroppo per voi, che speravate di non vedermi più sorridere, sono ancora qui. Più forte di prima, più forte che mai.
Qalsiasi tenerezza, anche non voluta, è preferibile ad una "percossa" mentale.
Qalsiasi tenerezza, anche non voluta, ? preferibile ad una "percossa" mentale.
Qualcuno (e non è mia madre) dice che valgo di più di quello che credo e che, per questo, merito di più. Devo solo auto convincermi!
Qualcuno mi chiamava perla rara e mentre lo diceva mi mentiva. E senza preoccuparsi di quanto mi feriva, affondò la lama e mi colpì.
Qualcuno mi insegni a fermare un'emozione.
Qualcuno sarebbe cos? gentile da dirmi cosa mi sta succedendo? Perch? sono cos? fraintesa? Perch? non riescono a capire? Adesso sono impigliata tra il diavolo e l'angelo che ero solita essere. Tutti d...
Qualcuno sarebbe cos? gentile da dirmi cosa mi sta succedendo? Perch? sono cos? fraintesa? Perch? non riescono a capire? Adesso sono impigliata tra il diavolo e l'angelo che ero solita essere. Tutti d...
Qualsiasi cosa che doni regalala con il cuore, con la mente, con l'anima, il più piccolo gesto sarà un grande gesto se fatto con amore.
Qualsiasi cosa fai, falla con il cuore, mai per dovere, mai per piacere agli altri, mai per tornaconto, ma per semplice amore.
Qualsiasi cosa fai, non permettere all'invidia di farti mollare, perché se lo farai lei riderà da te.
Qualsiasi credo religioso come pure l'ateismo sono degni di rispetto e non devono ledere e prevaricare il credo o non credo dell'altro, altrimenti non si è degni di avere una propria fede.
Quando è il profumo a indossare te... è allora che ti appartiene.
Quando abbracci regali un po' di te, doni il profumo dei tuoi pensieri, l'emozione del tuo esserci, il calore del tuo corpo, la dolcezza delle tue emozioni, quando abbracci ti doni con il cuore.
Quando agisci, quando fai un gesto, bisogna saper accettare anche le conseguenze. Ad ogni azione c'è sempre una reazione.
Quando ami, non amare troppo e non amare poco. Se ami troppo sarai amato di meno dalla tua metà, se ami poco non apprezzerai l'amore dell'altro... Ama, amandoti!
Quando anche il genitore superstite non è più, il cerchio si chiude. Senti mancarti la terra da sotto i piedi, non sei più ramo sei radice, non sei più figlio, viene meno q...
Quando arriva la notte e ogni luce è spenta vedo soltanto i miei pensieri volare.
Quando arriva la primavera
si esce pi? spesso la sera,
perch? ? bello passeggiare
al tramonto e al mare.
Nell'azzurro del cielo si vedono
tanti uccelli che volano,
il giorno si riempie
di un giallo sp...
Quando avverti dentro il tuo cuore come un boato che assorda i sensi e ti distoglie dal tuo mondo, sei sulla nuova strada a viaggiare nei labirinti dell'anima con la valigia colma di fragranze ancora ...
Quando cammino il soffio del vento porta via miei pensieri negativi e fa fiorire quelli positivi.