Le persone "sensibili" esistono, è che le calpestiamo e non ce ne accorgiamo.
Le persone cambiano e te ne accorgi quando non le riconosci più.
Le persone cambiano. E cambiare è una scelta, giusto?
Le persone che abbiamo amato non muoiono mai, restano nel cuore.
Le persone che all'inizio ti sembrano grandi, poi ti accorgi che, man mano le conosci, diventano sempre più piccole ai tuoi occhi.
Le persone che amano non fanno mai danno, anzi danno il loro cuore senza chiedere nulla in cambio.
Le persone che ci sono state care, vivranno per sempre nei nostri cuori, non dimenticheremo mai i loro sorrisi, i loro abbracci, le loro parole.
Le persone che hanno contato molto nella vita non muoiono mai, se prima eri legata come una bimba alla loro sottana, ora quella sottana la indossi.
Le persone che hanno ferito i tuoi sentimenti, in avvenire saranno quelle che avranno nostalgia di te.
Le persone che hanno la dolcezza, la tenerezza dentro al cuore non sanno dire di no a qualunque cosa si gli chieda. Loro offrono sempre amore, perché nel loro cuore c'è purezza.
Le persone che hanno qualche difetto di troppo non sono un problema, io per prima ne ho da vendere. Quelli che non sopporto sono i finti perfettini, quelli che ti guardano dall'alto in basso con fare ...
Le persone che non si mettono in difficoltà, in discussione non le sopporto. Per me si nascondono per boicottare la cattiveria, per poi dire "sono d'accordo con te". Ma non è vero. Infie...
Le persone che regalano felicità sono quelle che non hanno tempo per spettegolare, per arrabbiarsi, per sentire delle cose cattive. Perché il loro tempo è già impegnato a f...
Le persone che riescono a tirare fuori il meglio di te sono quelle che ti amano davvero, perché ti conoscono interiormente e sanno far vibrare le corde della tua anima.
Le persone che si amano si ascoltano, si sentono dentro, senza il bisogno di parlarsi.
Le persone comuni sono le più belle, ti danno il bentornata, anche se non sei mai andata via.
Le persone con le palle e quelle che soprattutto davvero ti vogliono bene restano, restano sempre, il resto è tutta una colossale, ipocrita scusante.
Le persone devono imparare a coesistere tra di loro, con le diversità, le differenze di razza e di forma. Non si può continuare a vivere con insulti, razzismo, risate e bullismo.
Le persone entrano nella tua vita e lasciano il segno. Sia di dolore, di tristezza, di gioia, di felicità. Queste persone restano nel cuore per sempre.
Le persone felici sono quelle che hanno le paure peggiori addosso. Lo so che sembra bizzarro, eppure è proprio così. Solo quando hai qualcosa di prezioso sai cosa sia la vera paura di re...
Le persone forti, altro non sono che persone coerenti con se stesse e con le loro azioni. Se commettono un errore sanno scusarsi, ma se hanno ragione lottano per le cose in cui credono.
Le persone non cambiano mai, è la vita che fa cambiare il modo di fare delle persone.
Le persone non cambiano, ma si rivelano!
Le persone non sono cose, non si posseggono, ma ci completano.
Le persone non sono fermate che restano immobili ad aspettare che qualcuno arrivi. Alle persone si va incontro, si cercano.