Esistono tanti punti di vista su ognuno di noi quante sono le persone che incontriamo nella nostra vita o addirittura che nemmeno ci conoscono bene. Considerata la cosa da questa angolazione a 360 gra...
Esistono tramonti che non tramontano mai, perché indossi sempre l'alba nei tuoi anni.
Esistono vari tipi di amici: gli amici veri occupano solo la fine della lista, proprio perché sono quelli più difficili da trovare. Quegli amici che ci saranno nei momenti di bisogno, ch...
Esistono vari tipi di amici: gli amici veri occupano solo la fine della lista, proprio perch? sono quelli pi? difficili da trovare. Quegli amici che ci saranno nei momenti di bisogno, che sanno quando...
Esserci vuol dire farti sentire la mia presenza, nonostante gli impegni della vita, esserci vuol dire dedicarti un attimo, un istante o tutta la vita. Sempre.
Essere amati come noi amiamo gli altri è quel volere che è già un errore, una sconfitta.
Essere amati, è passare. Amare, è durare.
Essere amati, ? passare. Amare, ? durare.
Essere amici è un dono, un dono meraviglioso, perché l'amico è la parte di te che manca. L'amico è colui che se sei triste fa di tutto per farti sorridere, l'amico è...
Essere certi di qualcosa, l'errore più grande che si possa commettere.
Essere chiari, schietti, onesti, sinceri, veri è virtù di pochi, in questo mondo che vive di superficialità.
Essere come Dio ci vuole. Umili, miseri, piccoli, con un grande cuore.
Essere definito bravo da tutti ed infine non concludere nulla di tutto ciò che si tenta di fare? Eccomi, sono presente.
Essere differenza fa la differenza.
Essere donna è amarsi prima di essere amata e quando la donna si ama crea il suo capolavoro di essere anche femmina.
Essere genitori è un incarico grandissimo e difficilissimo, non si riesce mai a capire qual è il giusto metro da usare ma nello stesso tempo è favoloso.
Essere gentili è un fiore delicato, coltivalo nel tuo cuore è raccoglierai gentilezza.
Essere gentili e premurosi verso chi ci sta accanto è una manifestazione d'amore, oltre ad essere un atto di buona educazione.
Essere in bilico, sospesi tra la terra e il cielo e non appartenere a nessuno dei due è una strana sensazione di onnipotenza e di smarrimento.
Essere liberi è fondamentale per la propria espressione di essere, ma anche il rispetto e la coscienza hanno lo stesso diritto e dovere di esistere senza essere calpestati dalla libertà.
Essere napoletani non vuol dire esser nati a Napoli, è comportarsi da napoletani in ogni momento della giornata! È uno stile di vita!
Essere o apparire è il continuo dilemma di chi non ha la sua identità e la cerca indossando una maschera.
Essere o non essere, questo è un grande dilemma! Rimandiamo ai posteri questa ardita sentenza. Chi vuol essere sia colui che nel giusto sistema, tenga una parvenza di "Giustizia".
Essere sempre coerenti è staticità, non porta a quel pizzico di follia che movimenta la vita.
Essere sempre sicuri di se stessi ci porta a non guardare oltre, avere dei dubbi, ci conduce a cercare.