Bisognerebbe sempre rimanere un po bambini e affrontare la vita con un tocco di fantasia, perché se ci pensate è tutto una questione di ingegno, saper applicare il fantastico alla realt&...
Brividi che mi percorrono per ricordarmi che ci sei.
Buon Natale perch?
voglio stare con te.
Buon Natale perch?
voglio amare sempre te.
Buon Natale perch?
non ha senso, senza te.
Buon Natale cos?
per essere felice ogni d?.
Buona giornata a te!
Buongiorno, accendiamo la vita con un mondo di colori e tanti sorrisi. Non farci caso se va via il sole, piove. Il sole torna sempre a brillare.
Buongiorno. Abbandoniamo il grigio e il nero dei ricordi negativi, vestiamoci di positività e affrontiamo la giornata con il sorriso. Pur tra le tante difficoltà che incontreremo proviam...
Buoni pensieri e buone parole, le brave persone li hanno nella mente e nel cuore.
Butta il vecchio; conserva il nuovo: può essere un detto; ma forse è pura verità. In ogni caso: per me non è così. I vecchi ricordi sono indelebili.
Butta indietro la malinconia.
C'è bisogno di amore, di perdono, di armonia, di bellezza. C'è bisogno di cuore in tutto quello che fai e dai.
C'è bisogno di andar via ogni tanto e la musica ti permette di viaggiare, pur stando seduta in una stanza!
C'è chi è cieco, sordo, muto davanti all'orrore: libera le mani dagli occhi, togli le dita dalle orecchie, slega la lingua e urla tutto il tuo sdegno.
C'è chi ama la persona sbagliata e si distrugge. Io amo quella giusta e mi distruggo comunque.
C'è chi pensa che ci sia un limite nel rapporto tra l'uomo e l'animale, ma io non lo vedo: perché nonostante l'uomo si distingua dall'animale per la ragione, l'animale si distingue dall'...
C'è chi si apre con tutti, e non ama nessuno. E chi invece decide di aprirsi con pochi, e tenerli almeno nel cuore per sempre.
C'è chi teme la luce più del buio.
C'è differenza tra un fiore e un essere umano? Entrambi sono creature di Dio. Entrambi hanno mille sfaccettature e colori. Nell'aspetto e nell'anima, perché anche i fiori ne hanno una!
C'è gente che con le parole ti rompe in mille pezzi, e c'è chi con la gentilezza e il suo modo di fare, semplicemente conquista il tuo cuore rimettendo insieme tutti i cocci.
C'è gente che crede di conoscere tutto di te, quando neppure tu sai esattamente chi sei.
C'è gente che si lamenta in continuazione, anche se non sta male, non sapendo che c'è gente che sta veramente male.
C'è in giro una diffusa insofferenza. I politici costano troppo e in percentuale danno poco.
C'è la sindrome di sentirsi delle divinità, alcuni si sentono insostituibili, altri importanti. Ma in realtà l'importanza è una cosa che ti danno gli atri. O lo sei, o non ...
C'è qualcosa di grande in ogni cuore, basta solo moltiplicarlo con l'amore di Gesù.
C'è quel bisogno intenso di rimanere sola con i pensieri, ripercorrere il tutto di noi, portarti con me ovunque io vada, qualsiasi cosa io stia facendo.
C'è sempre dentro di noi un'alba da fecondare e da far sorgere.