Per il tuo 1? compleanno: ti auguro che tutta la tua vita sia quella splendida favola che i tuoi genitori sognano per te e che noi tutti ti auguriamo!
Per l'artista la sua opera non è mai compiuta, gli manca il tocco finale di renderla viva.
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potr? avere la libert?.
Per ogni difficile amore c'è una speranza più grande che sta fra un attimo e l'altro del cuore.
Per ogni ostacolo incontrato, per ogni dolore vissuto si trovano soluzioni, anche quando la disperazione sembra avere la meglio, la vita vince sempre.
Per ora ? tempo di soffrire... quando mi vedrai ancora sorridere sar? solo una maschera che nasconde quanto a pezzi sono dentro.
Per poter ricominciare dobbiamo essere in grado di mettere la giusta punteggiatura al passato. Evitiamo le virgole, le parentesi, ma soprattutto i puntini di sospensione. Essi fanno solo in modo che i...
Per quelli che credono dell'amore eterno... nessuna spiegazione è necessaria. Per quelli che non ci credono... nessuna spiegazione è possibile.
Per quelli che credono dell'amore eterno... nessuna spiegazione ? necessaria. Per quelli che non ci credono... nessuna spiegazione ? possibile.
Per risultare graditi dobbiamo manifestare tutte quelle qualità che nell'espressione risultano gradevoli: equilibrio, proprietà di linguaggio, conoscenza dell'argomento, educazione.
Per ritrovarsi bisogna perdersi e se nessuno ti ha perso nessuno ti ha mai trovato.
Per scavare dentro il nostro cuore ci vuole coraggio, il coraggio di accettarsi per ciò che siamo, il coraggio di capire ciò che è giusto e ciò che va cambiato, il coraggio...
Per sopportare tutto questo dolore, chiudo gli occhi e mi perdo nell'amore.
Per te mamma e per tutte le mamme che quotidianamente regalano momenti di gioia e serenità con i loro sorrisi, il loro entusiasmo, la loro forza e semplicità. Grazie mamma per essermi st...
Per te persona speciale che hai visto in me quello che gli altri non hanno voluto vedere, per te che un semplice cosa ti succede hai letto il mio dolore, per te persona unica che nonostante i tuoi pro...
Per te sfiderò il tempo e lo spazio e anche la fine del mondo, se ne varrà la pena!
Per tutti noi c'è un momento di abbandono, un momento in cui pensi non ce la faccio più, rifletti sui tuoi perché, mediti sui tuoi dubbi. Non è solitudine, ma ricchezza int...
Per una discussione di vedute diverse, per orgoglio non ci si parla per tutta una vita intera.
Per vedere con chiarezza la realtà della vita occorre salire in alto.
Per vedere con chiarezza la realt? della vita occorre salire in alto.
Per vivere devi avere un motivo da inseguire e un sogno da raggiungere.
Per vivere serenamente bisogna essere positivi, affrontare le avversità che la vita ci riserva, con la voglia di emergere. Essere positivi, è guardare la vita, con la fiducia e la consap...
Percettibile. La tua carezza che mi sfiora e fugge.
Perché a volte abbiamo bisogno di essere avvolte in un caldo abbraccio e sconvolte da un sorriso avvolgente che ci avvolga senza bisogno dire niente.