Le donne non sono sufficientemente alla pari con gli uomini, così dobbiamo renderci indispensabili. Dopo tutto, abbiamo l'arma più grande nelle nostre mani: siamo donne.
Le donne riescono a sostenere e a sostenersi quando tutto sembra crollare addosso, perché trovano la forza nella loro perseveranza di ricominciare ogni volta che cade anche un solo mattone.
Le emozioni fanno palpitare e sussultare il cuore, a volte lo accarezzano con delicatezza, altre lo aggrediscono con vigore. Regalano colori, gioie, dolori, trepidazioni, nutrono, abbracciano. Sono lu...
Le emozioni non sono mute, hanno la voce del cuore e i colori della sensibilità.
Le emozioni più forti, quando le viviamo, non le fotografiamo. E la vera felicità non la pubblicheremo mai. Perché quando siamo felici e viviamo vere emozioni, noi non siamo on li...
Le emozioni quelle più forti, quelle più belle. Rimangono per sempre nel tuo cuore e nella tua mente specialmente se sono emozioni causate da chi ami.
Le emozioni sono come i vestiti stretti. Non tutti possono indossarli.
Le emozioni sono il sale della vita, nutrono l'anima, sono musica del cuore. Per ogni emozione una nota, un colore, un profumo, un battito del cuore. Non hanno voce eppure urlano nel nostro cuore, son...
Le emozioni sono pennellate di colore che dipingono e ravvivano la nostra esistenza... sta a noi, far sì che la tela non resti bianca per sempre.
Le emozioni sono stelle cadenti, arrivano all'improvviso, hai il tempo di scorgerle e già scompaiono.
Le farfalle appena scolpite sono fiori che volano dalle mani dell'artista per approdare sulle pareti o sui cuori di chi le ama.
Le ferite che fanno più male sono quelle procurate da chi amiamo.
Le ferite guariscono ma le cicatrici rimangono. Ci sono cicatrici che anche a distanza di tempo fanno male. E sono quelle cicatrici che non si cicatrizzeranno mai più. E ti ricorderanno giorno ...
Le forti passioni non sono amori, ma incendi di fuoco, di follie che presto si estinguono per diventare cenere tra le dita, ma fiamma che zampilla nel ricordo della mente.
Le generazioni non invecchiano. Ogni giovane di qualunque tempo e civiltà ha le stesse possibilità di sempre.
Le generazioni non invecchiano. Ogni giovane di qualunque tempo e civilt? ha le stesse possibilit? di sempre.
Le grandi decisioni, perché siano giuste, bisogna prenderle a passo d'uomo e metterle in pratica al volo.
Le grandi decisioni, perch? siano giuste, bisogna prenderle a passo d'uomo e metterle in pratica al volo.
Le idee geniali sono il parto dei travagli interiori, delle esperienze acquisite e delle illuminazioni della mente.
Le imperfezioni ti rendono unica, un cuore che sa amare ti rende speciale.
Le incertezze imprigionano i voli nei cieli della vita, perché incutono il timore di tentare.
Le lacrime servono a pulire il cuore.
Le lacrime sono il sale per condire i silenzi dopo il dolore, per ricordarti che hai bisogno di un po' di zucchero per equilibrare la dieta della tua anima.
Le mani sono pennelli che accarezzano tele di carne e lasciano colori nell'anima.
Le maschere che diventano calco del volto sono quelle che nascondono le ferite dell'anima.