Ho bisogno di una persona intelligente con cui ridere come fossimo scemi.
Ho capito che non è vero che parlare fa bene, meglio starsene zitti e lasciare l'altro ad interrogarsi.
Ho capito una cosa. Che non si finisce mai d'imparare. Penso che io sia una donna molto fortunata. A volte ci si perde con delle belle parole, scoprendo dopo che dietro a quelle belle parole ci siano ...
Ho chiesto a Dio dove fosse la mia serenità. Lui mi ha risposto: "Dentro te"!
Ho chiesto al tempo di fermarsi o rallentare, quando siamo insieme. Mi ha risposto di no, perché correremmo il rischio di sprecarlo. Ed è per questo che il tempo con te è per me c...
Ho comperato un'isola, ivi ho costruito la mia dimora., forte solida, come una prigione, li mi chiudo dentro, quando è la tempesta, quando la neve è alta, quando il gelo mi piglia tutta,...
Ho conosciuto la tua anima e immagino il tuo corpo, ma la sua luce illumina anche l'ombra che si cela ai miei occhi e diventa corporea.
Ho creduto d'averti già perso, ma l'odore del caffè ti ha preceduta e sei entrata come un sole nella mia stanza e nella mia vita.
Ho creduto di essere in difetto, perché ero troppo piccola sotto a cuori troppo grandi. Ho sbagliato, sono troppo piccola, per cuori incapaci d'amare.
Ho da imparare tante cose leggendo, ma imparerò di più vivendo la vita.
Ho dato troppo educazione a chi non la meritava. Ho dato troppo amore a chi non ha saputo apprezzarlo. Ho dato troppa fiducia a chi l'ha tradita.
Ho deciso di volermi bene, e di voler bene!
Ho degli amici che non vedo per anni. Gli telefono, ed è come essersi lasciati da poche ore, perché il vero amico è un raggio di sole che scalda le giornate più fredde.
Ho degli amici che non vedo per anni. Gli telefono, ed ? come essersi lasciati da poche ore, perch? il vero amico ? un raggio di sole che scalda le giornate pi? fredde.
Ho detto molto di più scappando che restando.
Ho dovuto faticare parecchio per far capire il mio sesso... sono donna... sono donna... felicemente e beatamente donna.
Ho fatto sempre finta di non vedere certe cose con la consapevolezza che le persone non cambiano mai.
Ho guardato dentro mille occhi, ma forse in nessuno di essi ho saputo scorgere quel qualcosa in più che cerco. In nessuno di essi ho trovato quello che da troppo tempo ormai sembra essersi esti...
Ho i tuoi ricordi incastrati fra il cuore e le lacrime.
Ho imparato a camminare nelle scarpe di molti facendo tesoro di tutto, ma ho lasciato scalzo chi non può calzare le mie di scarpe.
Ho imparato a camminare quando ho perso le ali, mi sono trovata all'improvviso dal cielo alla terra.
Ho imparato a concedere la mia fiducia in base al merito, e non in base alla buona fede.
Ho imparato a lasciare andare le cose e le persone che nella mia vita non mi portavano nulla di buono. Dovevo, altrimenti sarei stata trascinata in tutto quello che non buono c'era in loro.
Ho imparato a nasconderle dietro un sorriso, quelle lacrime amare di cui vivo.
Ho imparato ad essere gentile con tutti, perché tutti hanno bisogno di un tocco di tenerezza.