Scrivere, mettere nero su bianco le parole, i pensieri che riguardano te, ispirati da te vuol dare importanza a qualcosa che non c'è, che non deve esserci. Mettere nero su bianco le mie parole ...
Scrivo ciò che vivo e quello che non scrivo, lo vivo.
Se è amore vero, la fedeltà è una delle gioie di un rapporto.
Se ad ogni nostra azione corrisponde una motivazione, allora c'è anche una scusante... forse non esistono i comportamenti sbagliati ed infimi?
Se ami una persona la fai sentire speciale, accetti i suoi limiti, esalti i suoi pregi, le dedichi attenzioni che la fanno sentire unica.
Se ami veramente, non puoi descrivere l'amore.
Se ami, devi lasciare volare ciò che ami e non metterlo in gabbia!
Se ami, diventi calamita di altri corpi, perché non si può scindere il corpo dall'anima.
Se apri la porta del cuore dici basta al rancore.
Se avessi una bottega con una sola stanza vorrei mettermi a vendere speranza. La donerei ad ogni cuore, senza scambi e senza ritorni, darei speranza a chi ne ha bisogno, darei sorrisi a chi non ne ha,...
Se avessimo bisogno solo dell'amore non ci mancherebbe nient'altro.
Se avessimo un cuore di pietra chiunque lo potrebbe scalfire, e nessuno sentirebbe dolore.
Se avverti che qualcuno ti è vicino senza esserti accanto, vuol dire che lo hai dentro di te.
Se c'è un confine da superare, è la tua mente!
Se c'è una cosa che preferisco più di tante cose è la vera dolcezza, quella fatta con sincerità.
Se c'è una cosa che sto imparando è che non sono buona, ma cerco ogni giorno e ogni istante di diventarlo imparando dalla vita.
Se colori i tuoi sogni, se dipingi i tuoi sentieri, se fai volare i tuoi pensieri osando ogni giorno, la tua vita non sarà anonima ma visibile anche agli scettici.
Se conosci il tuo valore, non dare alcuna importanza al giudizio altrui.
Se decidi di goderti la vita per prima cosa spogliati!
Se dentro di te c'è il buio, anche se fuori ci sono i colori, vedrai sempre tutto nero. Libera i colori nascosti in te e tutto ti apparirà meraviglioso.
Se devi accarezzare, accarezza per amore.
Se di giorno sappiamo parlare a volti e occhi che ci sanno capire, la notte possiamo solo ascoltare la voce del nostro cuore che non sa mentire.
Se Dio ci ha voluto diversi è perché ognuno di noi è unico, nel mondo non si troverà mai un'anima simile ad un'altra, difendi e ama la tua diversità, Dio l'ha voluto...
Se dopo una frattura non si riescono più a incollare i pezzi, vuol dire che l'oggetto non era di buona fattura. Così è ogni rapporto di affetto o di amicizia.
Se fai tanto e non basta, non sei tu a sbagliare, ma quel qualcuno a non meritare.