Mi guardi e sembri innamorato, ma ti osservo sorridendo e so a cosa stai pensando...
Mi guardo allo specchio e scruto il mio tempo.
Giochi di bimba, giochi di bambole
ma mio fratello, col cavalluccio colorato
galoppa nel sole.
"Non esci, perch? sei donna! No, io esco perch? vogli...
Mi guardo allo specchio, penso di esser strana, poi mi guardo intorno e mi rendo conto che semplicemente io sono l'unica che forse ha un po' di normalità.
Mi ha cambiato la vita che io non sono riuscita a cambiare.
Mi ha detto grazie, ti voglio bene...
per lui non era nulla, per me un immenso dono.
Mi ha detto "adesso ho una famiglia, non sono pi? solo",
gli ho risposto "fare del bene ? il mio lav...
Mi hai perso nei giorni in cui ti imploravo un po' di luce e tu serravi le finestre su di noi, ora che ho spalancato le porte ti meravigli che quella luce così forte mi inviti ad andare verso i...
Mi hanno chiesto di dipingere l'anima ed io ho usato tutti i colori dell'universo, ma non ho trovato il colore dell'infinito, forse perché è l'anima che lo dipinge.
Mi hanno insegnato ad essere cordiale, ho imparato che una gentilezza parte dal cuore per poter arrivare ad un altro cuore.
Mi innamorai di come lui mi guardava.
Mi lascio divorare da quest'ardente passione, che mi fa sentire nell'aria, nel respiro, nell'anima la peccaminosa voglia della tua presenza.
Mi manchi e ti penso. Non mi scorderò mai di te.
Mi mordo le labbra quando mi imbarazzo, quando sto per piangere e quando è meglio tacere. Perché una parola può far male, ma un bacio riesce a sanare tutto.
Mi ostino. Mi pretendo. Solo con te.
Mi pento amaramente di aver usato troppa empatia con certa gente che meritava solamente il contrario.
Mi piacciono le persone innamorate. È bello aprire e leggere dei loro amori, capire dai link se hanno bisticciato, mi piace leggere perché mi scaldano il cuore, mi fanno sorridere e anch...
Mi piace chi guarda, non chi vede. Mi piace chi ascolta, non chi sente. Tutto il resto può essere un dettaglio, non una necessità.
Mi piace il silenzio, è tutto ciò che esso dice.
Mi piace il silenzio, mi piace la sensazione di sentire volare i pensieri, mi piace ascoltare i battiti del mio cuore e in lontananza sentire i tuoi.
Mi piace la gente che scrive di sé, intinge la penna nel cuore lasciando impronte d'amore.
Mi piace lo stupore di chi è convinto che il proprio bicchiere è pieno e, invece, quando va per sollevarlo scopre che non lo è. Ma ciò che mi piace di più è l...
Mi piace pensare che le rughe sul viso di una donna siano preziose e delicate, esattamente come le frasi più intense ed emozionanti che hai letto nel libro che ti ha rubato il cuore.
Mi piace pensare che ognuno di noi sia un fiore, nato per abbellire il cuore di qualcuno.
Mi piace pensare che quando un uomo e una donna raggiungono insieme un'altra dimensione, il viaggio ha un senso anche se non un arrivo.
Mi piace quando la vita mi sfida, all'inizio mi sorprende e barcollo, poi accetto la partita e infine mi ritrovo a camminare insieme a braccetto mettendole lo sgambetto prima che sia lei a farlo a me.
Mi piace scrivere nel temporale della mia anima.