La conoscenza è meno attraente dell'immaginazione.
La conoscenza è sapere e potere, ma è anche riconoscere i propri limiti.
La conquista a me non interessa... se devo lottare lo faccio solo per qualcosa di concreto... Lì, so dare tutto me stesso.
La correttezza non è un optional.
La cosa balorda del ghiaccio, così come del destino, è che pure se freni a lui mica gli importa niente. Ti fa sbattere dove gli pare.
La cosa che più amo di me? "Illudere il nemico che mi ha piegata", perché per spezzarmi ci vuole molto di più.
La cosa peggiore che l'uomo possa fare... è il mentire a se stesso... mentire a se stesso può stravolgere la propria vita... e quella di chi gli sta accanto.
La cosa più bella che puoi fare per chi ami è sorridere, non pensare solo alle tue preoccupazioni, al tuo dolore, alle cose che non vanno come vorresti, alle ingiustizie. Tu mettici il c...
La cosa più distruttiva di un dolore è che ti toglie il fiato e la voglia di sperare, ti annienta le forze e non hai più voglia di lottare. Ti butta a terra e ti lasci calpestare.
La cosa più grave di quando si viene delusi non è la delusione di aver subito, da chi si credeva amica o amico, un torto. Quello si supera, con il tempo si dimentica, si perdona. La cosa...
La cosa più intima che hai, viene rotta nel suo splendido equilibrio: la famiglia. E in questo estremo coinvolgimento emozionale ogni cosa che deciderai di fare... sarà sbagliata.
La cosa più triste che ti possa capitare: amare una persona e avere dei limiti.
La coscienza ha sempre una sua bussola ma non tutti riescono ad orientarsi e si creano i sensi di colpa inutili o menefreghismo assoluto davanti al male procurato, da innocente si diventa ai propri oc...
La coscienza non è mai muta, spesso è il cuore ad essere sordo alle sue urla.
La creatività è il pensiero trasversale che interseca quello lineare e circolare, la perfezione riuscendo a tangere, a sfiorare e l'unicità di ognuno ad affermare!
La creatività lievita con l'impasto della rabbia, in cui l'artista infiamma la sua anima ed esplode.
La creatività nasce con la perfetta fusione di ragione, cuore e anima, che insieme accendono le luci della fantasia.
La cultura è portata ad esser colta e venduta per pochi spiccioli!
La curiosità è un istinto dall'ampiezza infinità e se, da un lato, induce ad origliare alle porte, dall'altro, porta alla scoperta dell'America .
La curiosità è una finestra che apri per scoprire la luce che si nasconde dietro la maschera.
La curiosit? ? un istinto dall'ampiezza infinit? e se, da un lato, induce ad origliare alle porte, dall'altro, porta alla scoperta dell'America .
La danza è come far l'amore ballando.
La danza è il corpo, la musica è la sua voce.
La danza è il linguaggio poetico del corpo muto.
La danza è l'arte del corpo che dipinge arcobaleni in un cielo sbiadito.