L'amicizia è una forma d'amore che si esprime con parole semplici; l'amore è una forte amicizia che va oltre le semplici parole.
L'amicizia avvolgente sconvolgente ti coinvolge e ti avvolge nel suo immenso dare.
L'amicizia che finisce non era amicizia, ma solo semplice conoscenza, un'amicizia vera non muore, non finisce, non si dimentica.
L'amicizia ? un abbraccio sempre pronto a scaldarti il cuore.
L'amicizia ? un arcobaleno che colora la vita!
L'amicizia ? un dono immenso da coltivare ogni giorno nel giardino rigoglioso della vita.
L'amicizia ? un tesoro prezioso a cui nessuno di noi pu? rinunciare. Ma l'amicizia ti porta anche tanta paura! Quel timore che un giorno l'amico ti volti le spalle con la massima indifferenza!
L'amicizia non è vedersi tutti i giorni e sentirsi tutti i giorni, l'Amicizia è solo un verbo "esserci", sapere che l'altra persona c'è anche se a volte chilometri e chilometri di...
L'amicizia reale non è quella che magari dura tutta la vita, ma quella che non dimenticherai per tutta la vita.
L'Amicizia vera ama soprattutto le tue debolezze e sa quante potenzialità di pregi possiedi. L'amico vero ti dà le chiavi di casa e te la raccomanda nella sua assenza.
L'amico è colui che ti vuol così bene da dire la verità, anche quando questo mette a rischio la tua benevolenza nei suoi riguardi.
L'amore è abnegazione totale quando si è in due a provare le stesse emozioni in sincronia.
L'amore è affidarsi, confidarsi, fidarsi.
L'amore è amare tutti, sempre e incondizionatamente: amare davvero, senza distinzioni di religione, razza, opinioni e idee altrui e sì, a volte anche sesso. Poiché l'amore tutto s...
L'amore è amore, amare è amare!
L'amore è attenzione, attenzione nel non voler far male a chi ami.
L'Amore è cacciatore e preda dell'altro.
L'amore è chiamarsi con i nomignoli più buffi, di cui solo noi conosciamo il significato.
L'amore è ciò che ne facciamo del suo incontro.
L'amore è coinvolgimento e incorporamento dell'altro come un organo, una tua parte che porterai sempre con te e dentro di te per l'eternità. La passione è coinvolgimento solo dell...
L'amore è come partorire una nuova esistenza, insieme, dal grembo delle attese e fare i primi passi tra le braccia del mondo per poi crescere e diventare adulti delle proprie esperienze... fino...
L'amore è come un campo di grano, se la terra viene seminata e irrigata, il grano nascerà e il campo sarà una splendida distesa di spighe dorate.
L'Amore è come un fiume in piena: rompe gli argini del tuo cuore per entrare!
L'amore è come un temporale in un cielo terso: tuona con il suo fragore, abbaglia con la sua luce e scatena la tempesta, ma lascia sempre un arcobaleno dopo il suo passaggio.
L'amore è come una perla preziosa in fondo al mare, spesso si annega prima di afferrarla.