Ci sono battaglie per cui non vale la pena lottare fino a morirne, ma siamo in grado di riconoscerle solo quando è troppo tardi.
Ci sono cuori affogati nei fondali del dolore, ma ancora in grado di riemergere, vivere e amare. L'anima in grado di ravvivarli avranno la certezza di essere amate all'infinito!
Ci sono dolori in grado di imprigionarti l'anima dentro ad una gabbia rovente, rendendola agonizzante. D'altra parte, esistono esseri "umani" che provano piacere nel rovinare e mortificare gli altri, ...
Ci sono giorni pieni di vento in grado di portar via tutte le parole inutili, lasciando ai fatti il vero senso. Ecco, se tu adesso mi abbracci forte stretta a te, anche senza parlare ci ascolteremo il...
Ci sono malattie che vanno curate solo con l'amore, tutto quello che si è in grado di dare.
Ci sono persone in grado di lasciarti senza parole... altre di sbalordirti... Le prime annientano i tuoi pensieri, le seconde li arricchiscono.
Ci sono persone in grado di toccarci il cuore con le dita e farlo vibrare come le corde di un violino lasciando, nell'aria intorno, una dolce melodia...
Ci sono profumi che solo il cuore è in grado di sentire.
Ci sono ragazze che non sono in grado di vedere che esiste un universo al di là dei loro mascara, e ragazzi incapaci di lanciare uno sguardo oltre i loro palloni.
Ci sono sorrisi che partono dal cuore in grado di attenuare il dolore di chi soffre.
Ci sono tante mete da raggiungere e pochi in grado di farlo. Questo perché in troppi hanno deciso di non partecipare!
Ci sono viaggi che solo il cuore è in grado di fare.
Ci sono volti che sono in grado di raccontare tutta una vita, sguardi che in un attimo ti rivelano la sofferenza che ha contrassegnato la loro esistenza.
Ciò che di più profondo la nostra bocca è in grado di tacere, i nostri occhi rendono palese. Lo sguardo tace ma non mente mai.
Ciò che gli uomini ritengono ridicolo rivela il loro vero grado di cultura!
Ciò che non siamo in grado di cambiare, dobbiamo almeno descriverlo.
Ci? che di pi? profondo la nostra bocca ? in grado di tacere, i nostri occhi rendono palese. Lo sguardo tace ma non mente mai.
Ci? che non siamo in grado di cambiare, dobbiamo almeno descriverlo.
Come le farfalle non sono in grado di vedere quanto siano splendidi i colori delle proprie ali, così molte volte le nostre qualità si palesano agli altri, mentre noi le ignoriamo. Purtro...
Come Maria, la Chiesa va incontro allo Sposo: lo fa con le opere della carità, perché la speranza, come la fede, si dimostra nell'amore.
Come se non ci fosse pi? tempo,
solo cos? sono in grado di amare,
stringimi come se domani dovessi partire,
ti prego, abbracciami come fosse sempre un addio,
prendi i baci pi? dolci e le carezze pi? c...
Come tutti i figli degli uomini, il figlio di Giuseppe e Maria nacque sporco del sangue di sua madre, vischioso delle sue mucosità e soffrendo in silenzio.
Come tutti i figli degli uomini, il figlio di Giuseppe e Maria nacque sporco del sangue di sua madre, vischioso delle sue mucosit? e soffrendo in silenzio.
Con l'età si imparano tante cose, ma non si è in grado di comprendere abbastanza per poter agire al meglio in questa vita.
Con la consapevolezza che solo la monumentale solitudine di quel luogo era in grado di risvegliare queste ardite sensazioni, compresi che l'uomo può proclamarsi re del deserto quando è s...