Mi mordo le labbra quando mi imbarazzo, quando sto per piangere e quando è meglio tacere. Perché una parola può far male, ma un bacio riesce a sanare tutto.
Mi piacciono le persone col mare dentro, quelle che, nonostante le ondate forti, riescono a ritornare sui loro passi e sanno che, finita la tempesta, ritorna la calma.
Mi piace andare a dormire pensando che, al mio risveglio, tutti gli stronzi e gli inetti che popolano il pianeta terra, si siano trasformati nell'unica cosa che potrebbe, in un certo qual modo, dare f...
Mi piace ascoltare gli occhi che parlano, guardare le mani che abbracciano, lasciarmi trascinare dalle emozioni che conquistano il cuore.
Mi piace chi guarda, non chi vede. Mi piace chi ascolta, non chi sente. Tutto il resto può essere un dettaglio, non una necessità.
Mi piace essere unica e speciale. Mi piace sapere di esserlo. Mi piace che gli altri lo percepiscano. Ognuno di noi lo è, in realtà, ma non tutti se ne rendono conto. Ecco cosa fa di me ...
Mi piace il silenzio, è tutto ciò che esso dice.
Mi piace il silenzio, mi piace la sensazione di sentire volare i pensieri, mi piace ascoltare i battiti del mio cuore e in lontananza sentire i tuoi.
Mi piace la gente che scrive di sé, intinge la penna nel cuore lasciando impronte d'amore.
Mi piace lo stupore di chi è convinto che il proprio bicchiere è pieno e, invece, quando va per sollevarlo scopre che non lo è. Ma ciò che mi piace di più è l...
Mi piace pensare che le rughe sul viso di una donna siano preziose e delicate, esattamente come le frasi più intense ed emozionanti che hai letto nel libro che ti ha rubato il cuore.
Mi piace pensare che ognuno di noi sia un fiore, nato per abbellire il cuore di qualcuno.
Mi piace pensare che quando un uomo e una donna raggiungono insieme un'altra dimensione, il viaggio ha un senso anche se non un arrivo.
Mi piace quando la vita mi sfida, all'inizio mi sorprende e barcollo, poi accetto la partita e infine mi ritrovo a camminare insieme a braccetto mettendole lo sgambetto prima che sia lei a farlo a me.
Mi piacerebbe se il vento, oltre ai capelli, spettinasse anche i pensieri, mi piacerebbe che quei pensieri arrivassero a te, così come li penso, semplici ma sinceri, teneri e d'amore.
mi può riportare.
Mi puoi abbracciare anche solo con il pensiero ed essere presenza.
Mi sento stranamente anormale certe volte, mi sento spina, mi sento rosa, mi sento albero, mi sento foglia, mi sento giorno, mi sento notte, mi sento sempre fra il cielo e il mare, fra la palude e le ...
Mi sento vuota
e priva di tutto.
Pur avendo 1000
cose attorno,
me ne manca
una a cui in questo momento
tengo di pi?...
l'amore di qualcuno.
Mi sono stancata di dare spiegazioni e di giustificarmi, tanto che ti giudica, giudica sempre con il suo metro di giudizio.
Mi sono vestita delle tue poesie
e cos? nuda non mi sono mai sentita!
Speriamo arrivi il caldo!
Mi spiace non essere come tu vorresti e non esserci come tu vorresti, ci sono con i miei tempi, con i miei silenzi, ci sono con il cuore sempre.
Mi sveglio nella luce del giorno e lascio alla notte un sogno dove esiste sempre un tormento.
Mi trovo a riflettere... su cose che prima lasciavo scorrere come il suono dell'acqua nel fiume
e non capisco la realt? dov'?
vivo o sono
in un mondo che rispecchia l'umanit?
che rispecchia la volgari...
Mi verrebbe da saltare da questo molo sul mare. Giù, dritto, sopra gli scogli e, infrangermi come fa l'acqua del mare ma... io sono acqua!