La verità è il carnefice più agguerrito, lascia sulla sua strada una marea di vittime,per questo molti preferiscono imboccare per le vie della menzogna poiché sanno che ess...
La verità è un libro che ti si legge negli occhi.
La verità è una donna nuda che indossa le vesti che l'uomo le concede.
La verità è una scelta d'amore.
La verità che più fa male è quella che non viene creduta.
La verità non è irraggiungibile, è come una goccia che specchia l'intero universo, ma c'è chi si ostina a vedere solo la goccia.
La verità non sta nella bocca ma nell'iride.
La verità non teme i confronti e neppure le domande, ma offre sempre risposte esaurienti e audaci.
La verità sta nel fatto che, non voglio svendere la mia anima con chi non sa coglierla.
La verità stava più nei suoi gesti che nelle sue parole. Vi erano cose che sapevo da sempre. Lasciai che mi prendesse la mano e afferrai la sua, dopodiché guardai la strada davant...
La violenza, sia fisica che verbale, non è mai un segno di forza bensì di debolezza. La tua forza dimostrala con la tolleranza, la comprensione, con il sano e leale confronto.
La vita è a colori per chi vive in bianco e nero.
La vita è bella solo quando mi amo.
La vita è breve viviamola con gioia e serenità, regaliamoci istanti di felicità, diamole qualità.
La vita è breve, troppo breve, il tempo passa inesorabile e ogni attimo è unico e irripetibile, fa che ogni sguardo, ogni sorriso, ogni saluto sia sempre importante per te che lo dai e p...
La vita è come il deserto, una distesa immensa di sabbia violentata dal vento sotto un sole ardente e l'uomo deve imparare a sopravvivere per giungere all'oasi.
La vita è come l'onda, prima ti accarezza e poi ti travolge.
La vita è come un albero di Natale pieno, strapieno di rompipalle.
La vita è come un bicchiere di vino che a goccia a goccia ti impregna della sua essenza, fino a scioglierti come cubetto di ghiaccio nel suo nettare.
La vita è come un carnevale... Non sai mai quale scherzo ti riserverà!
La vita è come un fiume, la sorgente è il passato, lo scorrere è il presente e il mare è il futuro. Il nostro domani è come un tuffo nel mare.
La vita è come un libro meraviglioso che ti sorprende a ogni pagina, ogni capitolo è un nuovo viaggio. Persino un terreno arido lascia spazio a nuovi germogli. Mai avere paura di svoltar...
La vita è come un libro: la scrivi ogni giorno, ma non saprai mai la fine.
La vita è come un treno che sfreccia lasciando dietro di sé istanti abbaglianti senza mai possederne uno... fino al traguardo.
La vita è come un'orchestra in cui ognuno suona la stessa musica con uno strumento diverso.