Mi hai perso nei giorni in cui ti imploravo un po' di luce e tu serravi le finestre su di noi, ora che ho spalancato le porte ti meravigli che quella luce così forte mi inviti ad andare verso i...
Mi hanno chiesto di dipingere l'anima ed io ho usato tutti i colori dell'universo, ma non ho trovato il colore dell'infinito, forse perché è l'anima che lo dipinge.
Mi hanno insegnato a lottare. Non mi hanno mai insegnato a smettere di credere, di sperare o amare.
Mi hanno insegnato ad essere cordiale, ho imparato che una gentilezza parte dal cuore per poter arrivare ad un altro cuore.
Mi innamorai di come lui mi guardava.
Mi mordo le labbra quando mi imbarazzo, quando sto per piangere e quando è meglio tacere. Perché una parola può far male, ma un bacio riesce a sanare tutto.
Mi odio. Mi odio perché sono il tipo di persona che non riesce a tirar fuori le solite frasi dolci. Non a voce. Ci provo pure a farle uscire, tra me e me penso "adesso glielo dico un - mi manch...
Mi piace chi guarda, non chi vede. Mi piace chi ascolta, non chi sente. Tutto il resto può essere un dettaglio, non una necessità.
Mi piace il silenzio, è tutto ciò che esso dice.
Mi piace il silenzio, mi piace la sensazione di sentire volare i pensieri, mi piace ascoltare i battiti del mio cuore e in lontananza sentire i tuoi.
Mi piace la gente che scrive di sé, intinge la penna nel cuore lasciando impronte d'amore.
Mi piace lo stupore di chi è convinto che il proprio bicchiere è pieno e, invece, quando va per sollevarlo scopre che non lo è. Ma ciò che mi piace di più è l...
Mi piace pensare che le rughe sul viso di una donna siano preziose e delicate, esattamente come le frasi più intense ed emozionanti che hai letto nel libro che ti ha rubato il cuore.
Mi piace pensare che ognuno di noi sia un fiore, nato per abbellire il cuore di qualcuno.
Mi piace pensare che quando un uomo e una donna raggiungono insieme un'altra dimensione, il viaggio ha un senso anche se non un arrivo.
Mi piace quando la vita mi sfida, all'inizio mi sorprende e barcollo, poi accetto la partita e infine mi ritrovo a camminare insieme a braccetto mettendole lo sgambetto prima che sia lei a farlo a me.
Mi piacerebbe che qualcuno, al posto di un semplice: "Ti vanno due chiacchiere?". Mi dicesse soltanto: "Ti va un abbraccio?", e che lo faccia senza attendere una mia risposta.
Mi piacerebbe che, alcune persone, certi verbi al futuro non li pronunciassero. Come "ci sarò", "ci proverò", "tornerò". Come fate a programmare i sentimenti? Le persone non vanno...
Mi piacerebbe se il vento, oltre ai capelli, spettinasse anche i pensieri, mi piacerebbe che quei pensieri arrivassero a te, così come li penso, semplici ma sinceri, teneri e d'amore.
mi può riportare.
Mi puoi abbracciare anche solo con il pensiero ed essere presenza.
Mi sento di troppo. Chiedo troppo, troppo paranoica, troppo bisogno di sicurezze, certezze. Il continuo bisogno di essere ripresa, amata, considerata. Infondo ho bisogno solo di riempire gli spazi vuo...
Mi sento stranamente anormale certe volte, mi sento spina, mi sento rosa, mi sento albero, mi sento foglia, mi sento giorno, mi sento notte, mi sento sempre fra il cielo e il mare, fra la palude e le ...
Mi sono stancata di dare spiegazioni e di giustificarmi, tanto che ti giudica, giudica sempre con il suo metro di giudizio.
Mi spiace non essere come tu vorresti e non esserci come tu vorresti, ci sono con i miei tempi, con i miei silenzi, ci sono con il cuore sempre.