Si ? fabbricata l'homo sociale una s? gran folla di fattizi bisogni, e da Isa in tante parti la sua sensibilit?, che deve essere sempre infelice se egli non ? sempre occupato.
si fà con il cuore.
Si litiga più volentieri quando si sa di aver torto.
Si oppone più a successo dell'educazione dell'anima debole che la malvagia.
si perde la parola.
Si perfectio non est, homo beatus sum.
Se la perfezione non esiste, sono un uomo felice.
Si può dire che umiltà ed onestà viaggiano a braccetto, perché molta gente è più disposta a credere il falso che ad ammettere i propri errori.
Si può perdonare solo chi si ama, perché chi si odia è già stato perdonato.
Si può raggiungere la giusta considerazione degli altri solo dopo aver raggiunto la giusta considerazione di sé stessi.
Si può restare in riva al mare, lambiti dalle onde che... alla fine della loro corsa pur esprimono l'impeto con cui nascono e continuano a portare in se... ma le onde non si placano e vogliono ...
Si scrive e descrive ciò che i nostri occhi vedono, affinché coloro che leggono possano un domani vivere le stesse emozioni.
Si scrive e descrive ci? che i nostri occhi vedono, affinch? coloro che leggono possano un domani vivere le stesse emozioni.
S?, una desolata panchina accoglie avidamente il mio corpo come a voler sottrarre il calore che lo ha invaso e non accarezzato... il piacere di una sigaretta, illusione di diletto, cerco di sfuggire d...
Siamo ciò che siamo quando siamo nudi, spogli da ogni cosa, così come gli alberi in autunno.
Siamo come foglie, posiamo su viali sconosciuti, a volte leggermente, altre invece rovinandone l'integrità... non tutti ci calpestano... qualche angelo ci raccoglie per la bellezza e ci conserv...
Siamo come foglie, posiamo su viali sconosciuti, a volte leggermente, altre invece rovinandone l'integrit?... non tutti ci calpestano... qualche angelo ci raccoglie per la bellezza e ci conserva in un...
Siamo nati con l'istinto dell'unione, dell'associazione e delle comunanza propri del genere umano.
Siamo nomadi in cerca di una dimora.
siamo pacieri in un mondo in guerra.
Siamo pieni di persone che potrebbero cambiare il Mondo... solo che né loro e né il Mondo se ne sono resi ancora conto!
Siamo schiavi delle leggi, per poter essere liberi.
Siamo solo corpi riflessi dalla nostra ombra.
Siamo tutti maledettamente sostituibili.
Siamo tutti uguali, tutti uniti da uno stesso destino. Su ragazzi! La vita è un dono meraviglioso, la vera felicità della vita è negli occhi di un bambino.
Siamo tutti un po' bambini, magari un po' cresciuti, ma l'anima rimane sempre tale, perché l'uomo ha bisogno di giocare.