Io non credo in nessun Dio veramente pensante che prende nota della caduta di ogni uccello in Australia e ogni insetto in India, un Dio che registra tutti i nostri peccati in un librone d'oro e ci giu...
L'alunno Marco A. giustifica l'assenza di ieri con: "mistero della fede". Alla ricreazione verr? condotto dal Preside.
L'alunno Marco R. giustifica l'assenza del 12/11 per: "mio fratello non usciva dal bagno".
L'Euro non è nient'altro che il Marco Tedesco che ha cambiato nome.
L'uomo è un animale pensante? Non sempre, capita che alle volte è solo una bestia...
L'uomo è un essere pensante, ma spesso in noi la parola è più veloce del pensiero e non ci appartiene quando si dissociano, ferendo gli altri.
La più bella felicità dell'uomo pensante è di aver esplorato l'esplorabile e di venerare tranquillamente l'inesplorabile.
La pi? bella felicit? dell'uomo pensante ? di aver esplorato l'esplorabile e di venerare tranquillamente l'inesplorabile.
La vita ? come un enorme palcoscenico: c'? la parte di Laura, di Marco, di Elisa... ma a volte c'? qualcuno che non contento va dal regista e gli dice: "basta, la mia parte ? troppo difficile, me...
Mai altezza fu più docile per la tua potenza e per il tuo grande cuore! Ciao carissimo Marco. Per te un dolce pensiero fatto con grande, struggente amore!
Marco e Andrea fecero un viaggio in auto percorrendo la stessa strada sia all'andata che al ritorno.
All'andata Marco guid? per i primi 40 km e poi Andrea guid? fino all'arrivo.
Al ritorno per primo g...
Marco, Domenico e Pietro il guercio.
Non ho paura d'aver paura, essa è l'istinto d'un cervello pensante, ho paura della giustizia, nel suo nome si emettono sentenze omicide.
Non ho paura d'aver paura, essa ? l'istinto d'un cervello pensante, ho paura della giustizia, nel suo nome si emettono sentenze omicide.
Oggi, 12 dicembre dell'anno dei perdenti.
Mio caro diario, sono sempre io, il tuo Marco. Scusami se anche oggi ti vengo a disturbare, ma anche oggi ho bisogno di parlarti.
Come ben sai, si avvicina ...
Per evitare la mia interrogazione l'alunno Marco S. si giustifica dicendo di essere indisposto, fingendo anche di rimettere nel secchio della spazzatura.
Sappiate sempre custodire la bellezza di un cuore pensante, anche tra il caos non desiderato di ogni giorno.
Sono una mente pensante con due seni enormi.
Un luogo dove poter stare solo, dove poter essere l unica mente pensante nel raggio di chilometri. Intorno a un fuoco in mezzo al bosco con il fiume affianco che scorre come la vita, veloce e inarrest...