Ogni persona è bella a modo suo.
Ogni rosa, per quanto bella sia, è in grado di far del male.
Ogni tanto, ma anche spesso se puoi, usa nella vita una bella dose di follia!
Ogni uomo ha bisogno d'amore, il sesso è una bella distrazione ma non colma i vuoti dell'anima, l'amore invece salva tutti.
Ogni volta che vedo un fiore, ricordo quanto sei bella.
Ognuno è in grado di sognare con una bella corrispondenza virtuale in chat, ma attenti, a volte non conviene svelarsi.
Pap? ha seminato, mamma ha coltivato ed ? nata una bella rosellina di nome...
Pap? il mio ragazzo dice che ho una bella carrozzeria e due belle sospensioni! Il pap?: digli che se apre il cofano e tocca il motore gli spezzo la marmitta!
Parlare di noi due, del nostro amore è come scrivere una bella storia su un cerchio, l'inizio e la fine sono sempre insieme e cosi vicine da generare brividi.
Pensa alla cosa più bella; pensa alla cosa più emozionante; pensa alla semplicità, alla perfezione, alla tenerezza; pensa che tu per me sei tutto questo.
Per diventare bella, una donna non deve voler passare per carina: cioè in novantanove casi in cui potrebbe piacere, deve disdegnare ed astenersi dal piacere, per raccogliere un giorno il rapime...
Per essere tua una donna non deve soltanto essere bella e brava e intelligente, ma anche e sopratutto prigioniera del tuo spirito.
Per essere una bella persona basta un briciolo di cuore, un soffio di gentilezza, un pizzico di generosità e qualche granello di umiltà.
Per evitare la mia interrogazione l'alunno Marco S. si giustifica dicendo di essere indisposto, fingendo anche di rimettere nel secchio della spazzatura.
Per i cristiani trovarsi di fronte a una cosa incredibile è una bella occasione per credere.
Per la donna disposta ad amare, è una gran fortuna essere bella, ma per quella che vuole solo essere desiderata, è sufficiente che la si trovi bella.
Per la donna disposta ad amare, ? una gran fortuna essere bella, ma per quella che vuole solo essere desiderata, ? sufficiente che la si trovi bella.
Per la prima volta nella sua vita, Alba sentì il bisogno di essere bella e rimpianse che nessuna delle splendide donne della sua famiglia le avesse lasciato in eredità i suoi attributi, ...
Per me aveva indossato la cosa più bella: il suo sorriso.
Per poter dire a una donna "sei bella" dobbiamo apprendere tutta la sua femminilità senza renderci conto e saziarci della sua parte più intima e luminosa.
Per quanto sia bella una rivale, una donna non ha mai veduto nulla di più orribile.
Per sempre è la bugia più bella che ci sia.
Per una donna come te, un anno in pi? vuol dire solo essere pi? bella e affascinante.
Perché alzandoti dal letto il giorno dopo la giornata più bella della tua vita, tutto ti sembra grigio, e il colore nei tuoi gesti appare solamente al ricordo del suo profumo che è...
Perché il mio sguardo è tuo e tu non sei mai così bella come quando guardi me.