Grande uomo è colui che non smarrisce mai la sua strada, perché il suo cammino è dettato dal cuore.
Grandi battaglie comportano grandi perdite. Forse un giorno capirò cos'ho perduto nella battaglia della mia vita.
Grazie ad un passato travagliato, mosso, incompleto, sofferente, viviamo il presente con più forza, serenità, gioia.
Guardami. Ti voglio far credere ciò che credi, se non peggio di quello che vuoi credere.
Guardando i propri errori è possibile criticarsi per migliorare sempre.
Guardare indietro? No, grazie, ci sono già stata.
Guardare lontano è difficile, ma se ci si guarda in due, credimi, puoi provare a sfidare l'impossibile.
Guardati attorno, tutto sembra immobile... beh non è così. Tutto gira, tutto si muove, spera solo di non cambiare in male.
Guardiamo al passato, cambiamo il presente, viviamo il futuro.
Guardo la mia vita da lontano, perché ho paura di quello che può capitare un domani.
Hai avuto una delusione? Non ti dico di prenderla con filosofia e non pensarci più, non sarebbe corretto, ma finito il giusto tempo di sofferenza, apri gli occhi e ricomincia a cercare chi, da ...
Hai da compiere una scelta: nobile o borghese, pratico o metafisico. La via di mezzo è una spaccatura, è un abisso. Ci si può rifugiare per sempre in un abisso?
Hai mai provato a giocare con i tuoi stessi sentimenti? A perderti nei meandri del tuo cuore? A sfidare la natura del destino?
Hai solcato i sette mari, hai scalato cento vette, hai percorso milioni di miglia, sei ritornato al paesello e solo lì hai trovato quello che cercavi.
Ho accarezzato sogni che non sono mai divenuti realtà, ho combattuto demoni pensando di esserne uscito vincitore, ho percorso sentieri ispidi che mi hanno lasciato ferire profonde, ho camminato...
Ho atteso a lungo e ho chiesto alla Luna di mostrarmi il suo volto, ma lei, delicata e timorosa, si nasconde dietro nuvole e silenzio e a me non resta altro che lasciarmi catturare da questa notte che...
Ho atteso che il tempo volasse via, ho atteso che il vento spazzasse via il passato, ho atteso tutto questo per dar vita al domani.
Ho attraversato mille vite passatemi come un setaccio, che trattiene ciò che vale davvero, lezioni, consapevolezza, attimi che hanno disegnato la mia personalità di giorno in giorno, ogn...
Ho cercato sempre il lato migliore nelle persone e puntualmente ho scoperto quello peggiore.
Ho chiuso gli occhi in un vortice di pensieri per il futuro, di emozioni, di pianificazioni, essi hanno preso il sopravvento nella pianificazione di questa notte insonne.
Ho continuato a camminare proprio quando ho avuto la consapevolezza dell'umiliazione e proprio allora ho capito di essere libero anche nella scelta del destino.
Ho contrariato, una settimana contraria e tutto si è messo a girare!
Ho corso giorno e notte adesso sono stanco, di certo non per la stanchezza. Per tutto il tempo perso correndo verso qualcosa di insignificante.
Ho fatto chilometri nel percorso della mia vita, ma la strada ancora non la conosco.
Ho invitato la Dea Nera e anche stavolta ha lasciato la sua falce, lì per terra, caduta dalla mia mano incredula.