Finché il futuro sarà nelle mani dei bambini sarà facile per gli adulti rubarlo.
Finché l'evidenza si osserverà con indifferenza, nessun segreto resterà riposto.
Finché la mia ombra sarà al mio fianco, significherà che sto camminando nel sole.
finisce, desolata, in triste lamento.
Fino a che l'uomo penserà alla risposta cognitiva che genera in altrui la sua figura sarà sempre guidato da variabili interpersonali interpretate dalle esperienze.
Fino a quando sognerai non sarai mai vecchio, perché la tua vita è protesa a guardare avanti.
Fino ad ora mi sono sempre "professata" uno spirito libero, ed è per questo che non posso stare ferma ad aspettare che la mia vita cambi, a meno che non stia ferma alla fermata dell'autobus.
Forse cercavo qualcuno che leggesse le mie pagine... forse cercavo qualcuno che mi aiutasse a scriverle.
Forse chissà, in un altra vita, dopo una reincarnazione, raggiunto un nirvana, in un mondo parallelo o qualche paradiso. Forse saremo felici insieme con i nostri figli.
Forse Dio desidera che nel corso della tua vita tu incontri tante persone false, affinché, nel momento in cui ti imbatti in quelle giuste, tu le sappia poi apprezzare e sia riconoscente per lor...
Forse Dio desidera che nel corso della tua vita tu incontri tante persone false, affinch?, nel
momento in cui ti imbatti in quelle giuste, tu le sappia poi apprezzare e sia riconoscente per loro esist...
Forse la vita è proprio come un grande libro, dove alcune parentesi devono andare chiuse per poter dare spazio a nuovi paragrafi.
Forse non è giusto, ma ciò che succede in pochi giorni, a volte in un solo giorno, può cambiare un'intera vita, Amir.
Forse non serve passare per giusti sulla giustizia di qualcun altro. Le maschere non ingannano il destino. Mille anni o diecimila, si rimanda solo l'inevitabile. Il numero di strade non conta. Portano...
Forse per quella manciata di secondi che spendi per allacciarti le scarpe non incontri chi dovresti incontrare. O può darsi che in uno di quei momenti quotidiani incappi nel destino.
Forse questa notte può sembrarti vuota, anche se tutto in questa notte può avere un senso.
Forse siamo paesaggi in attesa di un artista pazzo che ci dipinga la vita. Forse siamo solo dei paesaggi in attesa che qualcuno ci ami.
Forse ti sembrerà crudele, ma questo è il tuo cammino e se non hai con te una buona dose di coraggio lasciati aiutare, io vivo per te!
Forse un giorno ci incontreremo, chissà. O forse mai.
Forse uno stesso treno può passare anche due volte.
Fortuna imperatrice del mondo.
Fortuna Imperatrix Mundi.
Fortuna imperatrice del mondo.
Fortuna, buona notte, sorridi ancora una volta, fai girare la tua ruota.
Fu delizia a prima vista, bastò il suo viso, la sua voce per gustare il sapore della sua anima! Amori che sbocciano dentro ma forse seminati già dal tempo!
Fu un suono improvviso, come un'anarchia, a risvegliarmi dal mio stato vigile. Un suono interno, come quando le note di una canzone si diffondono dal pensiero sino ai timpani, anziché il viceve...