Amare senza essere amati è la peggior scommessa con il destino per la quale sperare nella possibilità di vittoria.
Amore della mia vita, per caso o per destino sei entrato nelle mia vita, l'hai inebriata di dolci sensazioni e attimo dopo attimo mi fai sentire importante.
Anch'io così, se egual destino m'è preparato, giaccerà morto, ma adesso voglio aver nobil gloria.
Anche se il tempo ? passato
e il destino ci ha voluto lontane,
io non dimentico chi ? cresciuta al mio fianco,
chi giocava con me in riva al mare...
chi mi raccontava, chi mi ascoltava,
chi mi consigl...
Anche se queste mie dita tremanti non recano né il filo rosso del destino né anelli che promettono amore eterno.
Attuare l'estremo gesto fatale come convinta volontà non so se sia voler forzare il destino a proprio favore o semplicemente favorire la morte ad intervenire in anticipo nel proprio destino.
Avevo già perso troppo. Il destino aveva forse deciso di strapparmi gli ultimi brandelli di pace?
Avevo pensato sempre che il destino fosse scritto solo ed esclusivamente da noi stessi, perché se esisteva un destino scritto ed un Dio che faceva le sue volontà noi eravamo solo dei bur...
Bacia la speranza, abbraccia la vita e rispetta il destino, solo così potrai avere la voglia di apprezzare ogni nuovo giorno.
C'è chi getta la propria responsabilità nel grande cestino del destino, è più facile sentirsi un burattino, che responsabile del proprio declino.
Caro pap?, anche se il destino ti ha portato via da me quando avevo appena un anno, non posso fare altro che ringraziarti, mi sei mancato, mi manchi e mi mancherai sempre. Ti voglio bene.
Cerchiamo di rinnegare o nascondere quello che non riusciamo a dimenticare, per un destino avverso, che ci spaventa. E viviamo spesso nei ricordi del cuore.
Certe anime sono come il sole, la terra e la luna, uniti per l'eternità da un destino che li vuole lontani.
Certe donne hanno il medesimo destino dei petali di una rosa: senza età, profumano di vita l'intero universo che le circonda.
Certo è facile prendersela con la vita, col caso, col destino, con Dio, la cosa più difficile invece è mettersi allo specchio ed avere la forza di guardarsi in faccia dicendo: "Lo...
che chiede perdono al sole
mi tormento per il suo destino.
Trovo gradevole
l'avermi coinvolto
col suo dolore.
Ho cercato di consolarmi
della sua disperazione
occupandomi di lui.
Morso dalla presunzion...
che il destino ti dovrà rimborsare.
Chi da del lei alla vita e del tu alla morte ha il destino segnato.
Chi sa aspettare la sorte rinsalda il proprio destino. Chi invece di fronte alla caducità della vita non domina il sentimento, spreca la sua esistenza oscillando tra sfrenata allegria e profond...
Chi sa aspettare la sorte rinsalda il proprio destino. Chi invece di fronte alla caducit? della vita non domina il sentimento, spreca la sua esistenza oscillando tra sfrenata allegria e profonda trist...
Chi usa la parola destino ha perso di vista se stesso.
Chissà se il destino potrà restituirle qualcosa.
Ci siamo scelte o il destino ha scelto per noi? Non importa, l'importante è che ci siamo trovate. Un'Amica come te è il regalo più grande che la vita potesse farmi. Ti amo.
Ci sono cose che il destino si propone ostinatamente. Invano gli attraversano la strada la ragione e la virtù, il dovere e tutto quello che c'è di più sacro: qualcosa deve accader...
Ci sono esseri a cui siamo legati dall'amore e dall'odio e di cui pediniamo segretamente il destino, anche se non li vediamo mai.