Veniamo tutti dal brodo primordiale, ma siamo poi finiti nel brodo primitivo, siamo diventati cellule, enzimi, poi microbi, poi vermi... ecco molti sono rimasti in questo stato!
Venti di morte. Venti di morte mi hanno sfiorato diverse volte nella mia esistenza. Ogni volta che sono andato vicinissimo alla morte, il mio angelo custode mi ha protetto. Certo che il mio angelo cus...
Verrà divorato e rigettato!
Vetroso veliero.
Vi sarà sempre un tempo per ogni cosa, un posto, una persona, per ognuno di noi, e sarà sempre il proprio destino a segnarti, e a far si che ogni cosa accada.
Vi sono dolori che non bisogna sfuggire, poiché spesso da un male si arriva a un bene.
Viandante, la via non c'è, la via si fa andando.
Viandante, la via non c'?, la via si fa andando.
Vidi da lontano un'ombra, che avrebbe avvolto il mondo per un'era di mille anni, fino all'eternità, dopo un giorno intero in cui le stelle sorrisero alla terra. Il vessillo del Cristo se ne sta...
Vidi da lontano un'ombra, che avrebbe avvolto il mondo per un'era di mille anni, fino all'eternit?, dopo un giorno intero in cui le stelle sorrisero alla terra. Il vessillo del Cristo se ne stava iner...
Vincenti, sono quelle persone che dopo aver vissuto nell'incubo, riescono sempre a ritrovare la forza di sognare!
Vita e materia sono interconnessi, in un sistema che funziona come un eterno cerchio; non fai niente senza che, presto o tardi, ti torni indietro.
Vita e morte sono femmine. E tutte e due sono tormenti.
Vita, amore e risate. Quali doni inestimabili possiamo dare ai nostri figli.
Vite che si intrecciano e destini che si uniscono, mentre mano per la mano camminiamo scoprendo che siamo fatti l'uno per l'altro come l'aria che respiriamo.
Vivere ? bello ma non sempre si pu? godere la vita, la vita nasci per dopo morire ma dopo la morte secondo me ci sar? un altra vita.
Vivere ? una fregatura, poi muori.
Avercela, questa fortuna!
Vivere nei cuori che lasciamo dietro di noi, non è morire.
Vivere nei cuori che lasciamo dietro di noi, non ? morire.
Vivere non è mai stato così semplice da quando non ti aspetti niente dal domani. Tanto quello che verrà, arriverà comunque. Indipendentemente dalla tua volontà.
Vivere non è trascinarsi, ma abbandonarsi, come un aquila, nella direzione del vento.
Vivere, a volte, significa recuperare i colori perduti durante il tragitto per poter disegnare una nuova strada.
Vivi al presente, non guardare il domani.
Vivi il paradosso, serve a prender coscienza. Semplice come la Fisica dei quanti.
Vivi il presente con i fantasmi del tuo passato organizzando il tuo futuro? Beh... è ora che ti svegli! Vivi il tuo presente ora in questo istante, con gli insegnamenti del tuo passato, solo co...