Sono in viaggio. Posto nuovo, tempo piovoso. Negli occhi i silenzi, il cuore colmo di malinconia e quest'anima che già sa, questo viaggio m'allontanerà sempre più da te.
sono io.
Sono la voce che ti graffia l'anima quando ti manca il mio corpo. L'emozione di un tocco rubato. Un attimo infinito di passione. La pelle che possiedi ma non puoi indossare. Io sono il desiderio di og...
Sono le coincidenze, più che le occasioni, a fare dell'uomo un ladro.
Sono le scelte che facciamo a dare forma alla nostra vita, e se quel che ne esce non ci piace non possiamo incolpare gli altri. Io non l'ho fatto, e gradirei che non lo facessi con me. Non posso senti...
Sono le stelle, le stelle sopra di noi, che governano la nostra condizione.
Sono orfano di uno specchio infranto.
Sono passato per luoghi dove neanche la speranza di vivere c'era più, ho conosciuto persone il cui ultimo pensiero era quello di amare, ho visto negli occhi di molti la paura di essere se stess...
Sono questi segni e queste cicatrici che mi apriranno le porte del Paradiso... perché grazie a quello che è stato, io oggi posso dire di poter essere felice.
Sono questi segni e queste cicatrici che mi apriranno le porte del Paradiso... perch? grazie a quello che ? stato, io oggi posso dire di poter essere felice.
Sono sempre le tempeste a smuovere le nostre vite.
Sono sempre più convinta che ognuno venga al mondo con un compito specifico e che la vita ci offra sempre l'opportunità di essere ciò che siamo e di esprimerci al meglio. Un po' c...
Sono sicuro che se vivessi in campagna per sei mesi diventerei un tipo così semplice, che nessuno si accorgerebbe più di me.
Sono sicuro che se vivessi in campagna per sei mesi diventerei un tipo cos? semplice, che nessuno si accorgerebbe pi? di me.
Sono qui, forse non mi vedi, ormai sai che ci sono sempre e non ti accorgi nemmeno che sono cambiato. Il mio volto segnato dall'età, da piccole rughe esprimono stanchezza. Sono rughe di un viso...
Sono stanco di voi, ora inizierò a guardarmi.
Sono un poeta collaudato dai mostri, dalle chimere, dalle mani degli spettri nel capo. Ma quando cammino in mezzo alla sorte, io solo vinco le dannate paure bruciando.
Sorrisi e mi voltai, lasciando indietro ciò che più non mi apparteneva, non era una rinuncia ma nuovi orizzonti da percorrere.
Sovente il caso dona gratuitamente dalla porta del giardino ciò che si dà con tutto il cuore dalla porta di casa.
Sovente il prepotente segna la sua fine.
Spento il cuore, da ferita sangue uscirà, finché... guarita ai dolori della vita temprerà la mente.
Speriamo nel domani, viviamo per il domani, crediamo al domani.
Spero che i sogni ricoprano la vostra notte, a me resta il ricordo di un attimo rubato. Ho assaporato l'eternità in un semplice bacio, e ho perduto la mia anima amando il mio peccato!
Spesso basterebbe un po' di coraggio in più per dare il via a quelle svolte che credevi impossibili, creando le basi per quei grandi cambiamenti che consideravi sogni.
Spesso ci fissiamo a scrutare un solo punto del nostro orizzonte, dimenticandoci che esistono altri punti cardinali, altre prospettive e di conseguenza altre vedute.