Quello che credi sia successo per caso alla fine sarà quello che hai sempre cercato. O aspettato.
Quello che perdi nessuno te lo può ridare. È vero, ma spesso perdere è l'unico modo per fare spazio a qualcosa di nuovo.
Quello che ti abbatte oggi ti fortifica domani.
Quello che ti dà fiducia nel credere in qualcosa, sono le speranze e i sogni in cui credi, che ti accompagno durante il percorso della vita.
Quello meno vantaggioso sarà quando scambieremo la vita con la morte.
Quello tra due tue palpebre è un bacio che, prima o poi, non puoi più impedire.
Questa è l'ora del male e del malvagio. Non si nascondono più, camminano alla luce del Sole e alla luce del Sole appestano e imputridiscono tutto ciò che toccano. Di notte no. La ...
Queste ultime persone saranno dannate dalla loro stessa straordinarietà.
Questo mondo per come lo conosciamo oggi per poter andare avanti ha solo bisogno di finire.
Qui si decide se si vive per interesse o per amore.
Quindi non rimpiangere una scelta fatta usando come consolazione "se è andata così sarà il destino" perché non è il destino che ha scelto, sei tu.
Raggiungere i propri obiettivi è come cercare il mare. L'orizzonte è sempre lontano, ma intanto ci sei dentro!
Raggiungere i propri obiettivi ? come cercare il mare. L'orizzonte ? sempre lontano, ma intanto ci sei dentro!
Raramente lo sfiorarsi di due anime crea quella sintonia che dura una vita.
Rassegnarsi alla condizione, che la vita ci impone e come abbandonarsi al dolore inflitto dalle lame di una vergine di Norimberga immaginaria, che ci costringe ad accettare passivamente il destino.
Reputo l'uomo capace di qualsiasi cosa, anche di procurarsi grandi sventure, incolpando spesso il destino cui non crede perché troppo intelligente da cedere al mediocre di un piano superiore da...
Resta il dubbio se sia effettivamente il tempo rivelatore oppure prevalga la pigrizia nel recitare da parte dell'attore.
Ricominciare richiede tanta forza, tanta sofferenza. Resta però l'unica strada da percorrere se vuoi davvero ritornare a vivere a sorridere.
Ricorda che lo Specchio mostra molte cose, e che non tutte si sono già verificate. Alcune non avverranno mai; accadranno solo se coloro che le vedono abbandonano la loro strada per impedirle.
Ricorda che lo Specchio mostra molte cose, e che non tutte si sono gi? verificate. Alcune non avverranno mai; accadranno solo se coloro che le vedono abbandonano la loro strada per impedirle.
Ricorda che qualunque cosa tu stia cercando non sempre arriverà nel modo previsto.
Ricorda: la vita ti fotte sempre.
Ricorda: si può cambiare ma senza perdere noi stessi.
Ricordati che le stelle di notte non luccicano solo per chi cerca la strada di ritorno.
Ricordati che se ti innamori di una bella persona, di un bel corpo, nel tempo molto probabilmente poi ti rimarrà solo un involucro che ti ricorderà l'errore che hai fatto.