Quelle come me non girano intorno alle parole. Non amano le cose a metà, non dividono nulla quando si tratta d'amore ma non per gelosia ma perché ci "tengono" troppo a quello che amano. ...
Quelle come me non sono "cattive" hanno semplicemente carattere: carattere che non si piega, carattere che lotta, carattere forte ma dal cuore "grande".
Quelle come me non sono "donne dal carattere facile" ma nemmeno "impossibili". Tutto dipende da chi sa essere uomo.
Quelle come me quando dicono "ti amo" vanno prese sul serio. Noi siamo quelle dei "fatti" e non delle parole.
Quelle come me regalano emozioni, sorrisi, silenzi ma soprattutto "Amore".
Quelle come me sono "dure" all'apparenza ma dentro "tremano". Quelle come non sono alla "portata" di tutti, ma per pochi. Quelle come me non le dimentichi. Donne vere, donne di poche parole ma dal cuo...
Quelle come me sono acide perché si sono rotte le palle di giustificare tutto e tutti.
Quelle come me sono donne che ti amano una sola volta, la seconda sono impegnate a mandarti a quel paese perché non gli interessi più.
Quelle come me sono talmente sincere che a "quel paese" ti mandano una sola volta. Ovviamente senza repliche.
Quelle come ti mandano a quel paese quando si arrabbiano, ti regalano un sorriso dal profumo semplice, amano con il cuore e con l'anima. Quelle come me sognano ancora; Quelle come me non una notte, ma...
Quelli che sorridono di fronte ai problemi non sono degli incapaci, ma gente talmente forte, che affronta tutto con una invidiabile dose di coraggio che pochi possono permettersi.
Quello che conta è nel cuore. Sempre... per sempre!
Quello che davvero dà slancio alla vita, è la nostra volontà.
Quello che fai a me torna a te e sai perché? Io sono sincera in tutto e credimi tutto va come deve andare è solo una questione di tempo. Ognuno avrà ciò che merita.
Quello che rende speciale una persona non è il colore della pelle, o ciò che possiede, ma quello che riesce a dare agli altri anche con un semplice gesto.
Quello che sei veramente dimostralo prima di tutto a te stessa, e poi a chi ha voglia di scoprirti veramente.
Quello che sono veramente lo mostro a pochi intimi. Non amo i "bagni" di folla... prediligo di gran lunga una dimora con dentro le persone che nel tempo hanno dimostrato di esserci.
Questa è la società di oggi: gente che ti giudica, gente che ti incontra per strada e ti guarda con aria di superiorità, come se avessero milioni e milioni di soldi, ti guardano c...
Questo mondo urla troppo e ascolta poco.
Regala schiaffi di felicità a chi ha fatto di tutto per toglierti il sorriso.
regala Sorrisi alla tua vita e ricorda che ne hai una sola.
Regalami i tuoi sorrisi, le tue labbra, i tuoi baci, ma soprattutto la tua anima. Solo così sarò parte di te.
Regalami la Serenità che merito, ed io ti dedicherò i miei battiti, le mie emozioni, ma soprattutto la mia anima che ha fame di felicità.
Regaliamo indifferenza a chi sa fare a meno di noi, a chi ci giudica, e a tutte quelle persone che fingono di essere amici.
Regaliamo un sorriso a tutte quelle persone che non sanno apprezzare la nostra sincerità, e ricordiamo che essere se stessi fa sempre la differenza.