Nella vita non fare mai tre cose: non calpestarti, non calpestare, non farti calpestare.
Nella vita non si torna indietro dalle parole, dalle occasioni mancate, dalle cose perdute. Nella vita quello che più conta è la famiglia, l'amicizia, l'amore. È vero, nella vita ...
Nella vita nulla è dovuto, soprattutto nei rapporti umani. Ognuno di noi "raccoglie" quello che cura.
Nella vita prima o poi i conti tornano. Chi bugie ha detto, bugie aspetti. Chi non ha rispettato, rispetto non aspetti. Chi male ha fatto, male aspetti. Chi amore ha donato, amore aspetti. La ruota gi...
Nella vita puoi avere qualsiasi bene di valore, ma se non hai il valore del rispetto, dell'umiltà e della sincerità, non hai nulla.
Nella vita puoi perdere tante cose: la fede, l'amore, la speranza. Ma non perdere mai te stessa, perché è solo così, non perdendo te, che puoi ritrovare tutto il resto.
Nella vita puoi scegliere. Puoi scegliere di tentare oppure di abbandonare. Puoi scegliere di perdonare oppure di odiare. Puoi scegliere di scappare oppure di restare. La vita però è un ...
Nella vita servono anche i temporali. Ti faranno capire chi è disposto a dividere l'ombrello insieme a te.
Nella vita si incontrano tante persone, alcune portano amore, altri solo guerra. E parlo di quella guerra che ti lascia dentro solo rabbia e delusione, la stessa che con il tempo sarà la tua nu...
Nella vita si può ridere, si può piangere, si può cadere, ci si può rialzare, si può amare oppure odiare, ma soprattutto si può ricominciare.
Nella vita si può sbagliare, il contrario sarebbe impossibile. Ma si può rimediare agli errori e chiedere scusa. E questo è possibile.
Nella vita sono tante le cose che non mi spiego: una di queste è perché, le persone che meritano di raggiungere grandi traguardi, debbano invece fermarsi, per cedere il passo a chi non m...
Nella vita sono tante le persone che si incontrano. C'è chi ti passa distrattamente accanto, c'è chi si ferma per un attimo; e poi c'è chi ti si ferma per sempre dentro al cuore.
Nella vita tutto può cambiare, tutto può migliorare e trasformarsi in qualcosa di meraviglioso. In fondo basta crederci. Guarda il bruco che diventa farfalla.
Nella vita, o sei deciso o non lo sei. Se sei deciso affronti le paure, affronti tutto. Se sei indeciso è solo una stupida scusa per dire in modo carino: "non ho le palle per andare avanti".
Nelle sue acque si rispecchia l'anima, dalle sue onde si eleva la melodia più intensa, la sua brezza gonfia le vele della mente che, accarezzando i ricordi, la sospingono al di là dell'o...
Nessun sogno muore con il giorno.
Nessun temporale porterà via il mio sorriso. È una promessa!
Nessun uomo può definirsi tale se ha bisogno di uccidere gente, soprattutto innocente. Nessuna religione e nessun Dio permetterebbero tutto questo. Non esiste la "guerra santa" quando di mezzo ...
Nessuna vita è totalmente amara: anche se manca lo zucchero, c'è sempre un po' di miele da qualche parte. Devi solo trovarlo.
Nessuno è perfetto, soprattutto io. Troppo orgogliosa, troppo diffidente, ma fottutamente vera. Chiamami folle, matta o pazza, ma credimi, la mia imperfezione mi rende unica.
Nessuno mi può impedire di sognare, nemmeno tu.
Nessuno può metterti al riparo dalle intemperie della vita. Sei solo tu, che con il tempo, impari a ripararti.
Niente può metterti al riparo dagli eventi della vita. Ma tutto diventa più leggero se hai vicino qualcuno che li affronta insieme a te.
Noi donne quando impariamo ad essere forti da sole non ci spaventa quasi nulla se non perdere i figli; ma per quanto riguarda l'amore "cicatrizziamo" la delusione e andiamo avanti come sempre.