Nel mio cuore "abita" l'amore. Non ho tempo per l'odio. Amo la vita semplice e i gesti spontanei. Sono felice con poco, se quel poco è onesto come la mia anima.
Nel mio cuore ci entri una sola volta. Non perdono chi mi ferisce. Per me vale la teoria: "chi ama non ferisce". Punto!
Nel mio cuore, rimane chi è sincero. Il resto mi lascia indifferente.
Nel mio silenzio ho chiuso le mie fragilità.
Nel mio silenzio ho chiuso porte che difficilmente aprirò nuovamente, non per orgoglio, ma per rispetto verso me stessa. Io prima di tutto... sempre!
Nel mio silenzio ho costruito la mia forza.
Nel mio sorriso, lacrime nascoste. Nel mio silenzio, la forza che mi contraddistingue.
Nel silenzio di un pensiero c'è sempre un battito d'amore.
Nel viaggio della vita goditi il mare calmo, perché il mare agitato non manca mai.
Nell'attesa ti penso. Nel pensarti ti amo. Nell'amarti ti desidero. Nel desiderarti ti immagino. Così colmo la tua assenza che dentro di me è "presenza" costante.
Nella realtà è il destino che decide chi incontri. Nella notte è il sogno che decide di incontrare te.
Nella strada della vita cammina con chi merita, dagli altri scappa.
Nella strada della vita, se corri provi l'ebbrezza della velocità. Ma se vai all'andatura giusta, non ti perdi il panorama.
Nella vita bisogna porsi un obiettivo e lottare con tutti i nostri mezzi per raggiungerlo. Potremmo cadere, potremmo soffrire, potremmo perdere ciò che consideravamo importante, ma l'importante...
Nella vita chi ti ama ti segue anche nelle follie, perché nella normalità sono capaci tutti.
Nella vita ci accompagnano i ricordi. Alcuni non ti lasciano niente, altri hanno il mare dentro: sono infiniti.
Nella vita ci possono essere tanti amori; amori che ti "cullano", amori che non "corrisposti", amori da "sogno" e poi ci sono i "grandi" amori quelli che ti rubano cuore e anima. Quelli non li dimenti...
Nella vita ci sono cose che ci cerchiamo e cose in cui speriamo. Ma spesso le più belle sono quelle a cui non pensiamo e che da sole, inaspettatamente accadono.
Nella vita ci sono momenti in cui perdi la rotta, ma ricorda che il tempo è come un faro nella notte: ora è buio, ora è luce.
Nella vita esiste un solo limite, quello che mettiamo noi.
Nella vita ho superato tanti scogli, ora spero di raggiungere l'immensità del mare.
Nella vita incontrerai due "categorie" di persone: Quelli che sono pronti a tutto per te, e quelli che si nascondono dietro "false" paure perché non hanno gli attributi per dirti "è stat...
Nella vita le strade che incrociano il nostro cammino sono le più disparate. Stretti e difficili sentieri di montagna, strade di collina e lunghe discese spensierate, salite impervie e faticose...
Nella vita nessuno è immune dagli sbagli. È avere l'umiltà di chiedere scusa a fare la differenza, e a renderci speciali.
Nella vita non conta come sei ma cosa fai. Quindi meno chiacchiere e più fatti.