Ringrazio il cielo perch? mi ha dato la stella pi? bella, ringrazio Dio perch? mi ha dato l'angelo pi? dolce, ringrazio te perch? mi hai dato l'amore pi? bello e sincero! Ti amo!
Risplende la luna e
due corpi
ticchettio di pioggia,
tic-tac-tic-tac
sempre pi? veloce,
silenzio...
solo rumore di baci, poi
un abbraccio!
Anche le stelle si amano.
Rivolgi lo sguardo a cose belle come luna, sole, stelle.
Romeo: "io giuro il mio amore sulla luna." Giulietta: "Non giurare sulla luna, questa incostante che muta di faccia ogni mese, nel suo rotondo andare!"
Rubare la luna... Si può... Appartiene a tutti gli innamorati... e aiuta chi perde la strada nell'oscurità.
Sarai innamorato quando avrai la luna di fianco a te...
Scappi con me sulla Luna? Così lei potrà vedere che qui sulla terra c'è qualcosa che illumina il mondo più di lei.
Schegge di sogni
rimbalzano nel cielo
mi feriscono nella notte buia
accesa da una sola stella,
la pi? luminosa di tutte.
Tu,
dolce stella
unica scintilla
luce del mio cuore.
Speranza di una luna
che ...
Scintille di stelle,
riflesse sul fiume,
come parole
trafitte dal lume.
Sola e rubata,
tu, stella d'acqua
ferma e approdata
sulla riva del cuore.
Se ami una persona non promettergli la luna, ma tienila stretta a te sotto la sua luce.
Se anche tu vedi la stessa luna, non siamo poi così lontani...
Se chiudi un occhio e alzi un dito verso la luna, nove persone su dieci guarderanno il dito. Tu devi saper cercare lei, che riesce a vedere la luna.
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perché credi ancora in qua...
Se esprimi un desiderio ? perch? vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perch? stai guardando il cielo e se guardi il cielo ? perch? credi ancora in qualcosa.
Se fossi stata sincera come lo è stato il cielo nelle nostre notti di luna piena, ora non sentiresti il desiderio di guardare le stelle cadenti.
Se gli americani fossero stati veramente sulla luna, visto la loro natura di possesso e conquista, avrebbero preteso la territorialità dell'intero satellite.
Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore.
Se guardo una stella, posso capire perch? non mi fa ricordare nulla, nulla ? pi? bello di te. Ti amo.
Se hai la luna storta non storcere quella delle persone che ti stanno accanto, piuttosto cerca di condividere con loro un po' di luce. E se pensi non ci sia nulla da condividere resta nel tuo cielo.
Se i baci fossero parole, allora facciamoci una chiacchierata, e se la luna esprimesse il bene che ti voglio, la notte non finirebbe mai.
Se i baci fossero parole, allora facciomoci una chiaccherata e se la luna esprimesse il bene che ti voglio, la notte non finirebbe mai!
Se il mattino fosse una chiave la getterei nel pozzo, cammina lenta, mia graziosa luna, cammina lenta. Che il sole si scordi di sorgere, cammina lenta, mia graziosa luna, cammina lenta.
Se il mondo fosse davvero come lo sogno nelle notti senza luna, saresti lo spirito che lo anima: il tuo coraggio, la tua forza, i tuoi pensieri lo renderebbero il mondo migliore pensabile... sei unico...
Se il Sole e la Luna dubitassero, subito si spegnerebbero.
Se il tuo obiettivo è la luna, non puoi fermarti alle stelle.