Non sopporto le persone che "scodinzolano" per piacere a chiunque. Sono solo ombre e nient'altro.
Non sopporto le persone che giudicano tutto e tutti. Fatevi una carrellata di fatti vostri. Ognuno nel rispetto degli altri è libero di fare quello che vuole. Non abbiamo bisogno di falsi perbe...
Non sopporto le persone che si illudono di avere il mondo nelle loro mani. Io amo la gente semplice, quella dal cuore umile e dagli occhi sinceri.
Non sprecare tempo con chi non fa un passo verso di te; prosegui per la tua strada senza voltarti.
Non temere le parole, ma i lunghi silenzi. Spesso hanno il sapore del dolore.
Non temo chi ha carattere, ma chi indossa la maschera della falsità.
Non temo chi mi affronta, ma chi ha il sorriso falso.
Non temo i "morsi" dei leoni, ma gli abbracci dei falsi buonisti.
Non temo il conto che mi presenta la vita e sai perché? Sono sempre responsabile delle mie scelte. Vivo e decido sempre a modo mio!
Non ti auguro il male, ma una lunga vita di porte sbattute in faccia, rimpiangendo chi ti tendeva la mano senza pretendere nulla.
Non ti ci abitui mai a questa nuova era che vive eccessivamente di finto protagonismo, ma che alla fine interpreta male persino se stessa. Troppi attori reclamano la folla, pochi ne sono degni davvero...
Non ti mando a "fanculo", perché uno stronzo come te, rovinerebbe anche quel paese.
Non tollero i "senza palle", figuriamoci le persone che puzzano di falsità.
Non tollero i pettegolezzi, figuriamoci chi non sa farsi i cazzi suoi.
Non tutti i single sono felici e non tutte le coppie si amano. Non confondere la "compagnia" con l'amore. L'amore è paziente, l'amore è rispetto e sincerità, l'amore è tene...
Non vogliamo parole che costruiscono "castelli di sabbia". Vogliamo i fatti, quelli che "azzittiscono" i dubbi.
Non voglio "ombre" accanto a me ma "presenze".
Non voglio essere "unica" per tutti ma per chi amo si.
Non voglio piacere rinnegando me stessa, ma mettendo a "nudo" la persona che sono. Io con i miei difetti, io con i miei pregi, ma soprattutto io e i miei valori.
Non voglio un "amore da favola", ma una favola che sappia d'amore quello che respiri sulla pelle, che ti sfiora il cuore ogni volta che ti accarezza, quello dove basta uno sguardo per accendere un des...
Non voglio un "uomo" dai "mille ti amo"; ma di un Cuore che sappia amare sinceramente.
Non voglio vivere odiando, ecco perché vado via da chi non riesco a perdonare. Preferisco le assenze scelte ai sorrisi compiacenti.
Non volevo essere il tuo chiodo fisso, ma poi ho capito che l'invidia è un brutta bestia. Quindi: pietà, per te ovviamente. Con affetto, la mia sincerità.
Non voltarti per cercarmi. Con me, quando è tardi, lo è davvero.
Nulla è distante se è ciò che vuoi; Tutto è in nostro potere; Anche l'impossibile diventa possibile quando c'è la volontà, la voglia e soprattutto sentimento.