Se ami una persona non promettergli la luna, ma tienila stretta a te sotto la sua luce.
Se anche tu vedi la stessa luna, non siamo poi così lontani...
Se cadesse una stella in ogni attimo che ti ho voluto bene, a quest'ora la luna morirebbe di solitudine.
Se chiudi un occhio e alzi un dito verso la luna, nove persone su dieci guarderanno il dito. Tu devi saper cercare lei, che riesce a vedere la luna.
Se fossi stata sincera come lo è stato il cielo nelle nostre notti di luna piena, ora non sentiresti il desiderio di guardare le stelle cadenti.
Se fossimo in cielo
ti donerei una fetta di luna
una punta di stella
un raggio di sole.
Ma sono qui sulla Terra
e posso darti soltanto
il mio sorriso.
Se gli americani fossero stati veramente sulla luna, visto la loro natura di possesso e conquista, avrebbero preteso la territorialità dell'intero satellite.
Se hai la luna storta non storcere quella delle persone che ti stanno accanto, piuttosto cerca di condividere con loro un po' di luce. E se pensi non ci sia nulla da condividere resta nel tuo cielo.
Se i baci fossero parole, allora facciamoci una chiacchierata, e se la luna esprimesse il bene che ti voglio, la notte non finirebbe mai.
Se i baci fossero parole, allora facciomoci una chiaccherata e se la luna esprimesse il bene che ti voglio, la notte non finirebbe mai!
Se il mattino fosse una chiave la getterei nel pozzo, cammina lenta, mia graziosa luna, cammina lenta. Che il sole si scordi di sorgere, cammina lenta, mia graziosa luna, cammina lenta.
Se il mondo fosse davvero come lo sogno nelle notti senza luna, saresti lo spirito che lo anima: il tuo coraggio, la tua forza, i tuoi pensieri lo renderebbero il mondo migliore pensabile... sei unico...
Se il Sole e la Luna dubitassero, subito si spegnerebbero.
Se il tuo obiettivo è la luna, non puoi fermarti alle stelle.
Se io fosse stata una ladra, sarei salita in cielo e avrei rubato la luna. Se io fosse stata un barbone, avrei chiesto al firmamento una stella. Ma io sono una donna e alla vita ho chiesto solo l'amor...
Se io fossi stata una ladra, sarei salita in cielo e avrei rubato la luna. Se io fossi stata un barbone, avrei chiesto al firmamento una stella. Ma io sono una donna e a te ho chiesto solo un attimo d...
Se la luna esprimesse il bene che ti voglio sarebbe sempre notte.
Se la luna potesse guardarmi dentro, se il sole potesse riscaldarmi dentro, non devo fare altro che aprire il cuore, spalancare le finestre e lasciare che questi doni entrano e poi escano, lasciando l...
Se la luna ti ama, che cosa ti importa se le stelle si eclissano?
Se le dicesse che la luna è una lampadina al neon, lei gli crederebbe.
Se le stelle brillano, la luna illumina.
Se molte persone che si credono superiori ad altre sapessero cosa ne pensano a riguardo la luna e il sole di loro, si prenderebbero a calci dall'imbarazzo.
Se Nad?l l'? senza louna quatri pigri l'in fa prouna.
Se Natale ? senza luna, quattro pecore non fanno per una.
Se non ci fosse il sole, la luna soffrirebbe... se non ci fosse il tramonto l'alba non avrebbe senso... se non ci fossi tu io non potrei vivere. Buon San Valentino!
Se non guardi il cielo, non vedi né stelle, né luna e i sogni restano al buio.