I veri amori sono come il sole e la luna, eterni.
Ignoriamo la luna
ingannatrice
e tutte le conseguenze
dei suoi raggi mentitori
che appaiono la notte
a sconvolgere
le prospettive certe
della nostra mente
riempiono d'argento
un mondo brullo e incolto...
Il 20 luglio 1969 Neil Armstrong mise piede sulla luna. Ci? che non rivel? fu la presenza di tracce di moto sulla superficie lunare. E l'incredibile numero di capelli lunghi che si attaccarono ai suoi...
Il blu della notte abbraccia con la sua coltre la terra, solo la luce della luna rischiara la sospirata via... la via dei sogni!
Il calore del sole, la luce della luna, lo splendore delle stelle, l'immensità del cielo:tutto questo è niente davanti alla bellezza del tuo viso.
Il calore del sole, la luce della luna, lo splendore delle stelle, l'immensit? del cielo:tutto questo ? niente davanti alla bellezza del tuo viso.
Il chiarore della luna, il pallore di un insonne: la notte lascia che il bianco si esprima per cerchiare di nero ogni cosa che incontra.
Il cielo è quella bella pergamena in cui il sole e la luna scrivono il loro diario, il mio diario personale.
Il cielo è una danza di stelle, dove una romantica luna si innamora del suo pianeta.
Il cielo ? nero
su una chitarra
che accompagna il cavaliere della luna
mentre
un giocatore sublime
danza vorticosamente
con una gonna al vento
e i capelli rossi di donna
su una bianca spiaggia.
Uccel...
Il cielo ? un manto blu, le stelle vi ci abitano, la luna e il sole vi risiedono la notte e il giorno. Il cielo ? pieno di spettatori pronti a guardarlo, pronti a pregarlo: noi!
Il cielo si divide in tre, la luna vicina, le stelle che bruciano e scappano, ed in mezzo, metà dell'uomo e metà del mondo, i pianeti tranquilli, grandi esseri ancora affettuosi che conc...
Il destino è come la forza invisibile che permette alla luna di interagire con la terra. E se questo è possibile a una distanza di 384.400 km... beh!? A voi le conclusioni!
Il destino ? come la forza invisibile che permette alla luna di interagire con la terra. E se questo ? possibile tra una distanza di 384.400 km... beh!? A voi le conclusioni!
Il domani è la faccia oscura della luna, per quanti sforzi si facciano, non riusciremo mai a vederlo.
Il lupo canta la sua melodia alla luna. Allo stesso modo, io decanto parole d'amor per te.
Il lupo si affida alla bellezza della luna, per emanare tutta la sua grazia con quel dolce dannato e selvaggio ululato.
Il mare è un cielo bagnato dove brillano le stelle, e la luna vi si immerge lasciando uno scintilllio formato da tante gocce lucenti che vengono chiamate pietre di luna. É pieno di miste...
Il mare che ci circonda, il sole che ci dà vita, la luna e le stelle che brillano nel cielo sono vere ricchezze. Sono tesori senza tempo e ci sono stati regalati per ricordarci a ogni istante l...
Il miglior viaggio è poter raggiungere la luna di miele, per potersi sposare e procreare nuovi figli, che saranno il nostro futuro.
Il mio cuore... nel mio corpo è solo stanco... ma quando guardo la luna piena è là che splende come un fanciullo.
Il mio idolo è molto simile alla luna, non lo posso toccare e lui si trova a miglia da me, ma nei momenti bui è lui ad illuminarmi.
Il mio sole brilla nella notte. Ed io, la sua luna, vivo alla giornata nell'attesa della sera.
Il nostro destino? Come quello di Sole e Luna, un'eternità passata ad inseguirsi senza nemmeno la speranza che un giorno le loro anime brillino insieme.
Il nostro pezzo di cielo ci aspetta, la luna è un nostro diritto, il nostro amore è vita. Ti amo così follemente!