Non sei una qualunque. Dimostralo a te stessa. Amati!
Non sempre si nasce "stronzi". A volte il merito è di tutte quelle persone che hanno giocato con la nostra sincerità.
Non sentirti sbagliata solo perché qualcuno non sa accettarti. Molto spesso il problema non siamo noi, ma chi non ci merita.
Non serve avere studiato per capire il linguaggio del corpo femminile.
Non sfoggiare abiti firmati per sentirti migliore. A volte basta poco per distinguersi, come ad esempio il carattere.
Non si dimentica un "amore". Si guarda avanti raccontandosi altre verità.
Non si finisce di amare una persona da un giorno all'altro. Se succede, non era vero amore.
Non si fugge dall'amore, ma dalle persone che giocano con il nostro cuore.
Non si possono obbligare i sentimenti altrui, non si può pretendere amore, esso non è pretesa. Donati completamente essendo semplicemente te stessa, perché è solo cos&igrav...
Non sono "difficile". Sono diversamente "facile".
Non sono acida, sono diversamente dolce con le persone "false", con i "senza palle" e con chi gioca con i miei sentimenti.
Non sono aggressiva, sono diversamente facile, diversamente "addomesticabile" ma soprattutto sono diversamente ribelle, folle e maledettamente vera. È un problema? Per me assolutamente no!
Non sono attratta dal "bello" ma da quello che mi entra nel cuore e mi colpisce l'anima.
Non sono corpo, ma mente. Non sono solo mente, ma anche anima. Anima che soffre, anima che lotta, anima silenziosa, anima che ama con il cuore, ma soprattutto anima e ragione quando dico "game over", ...
Non sono debole ma nemmeno invincibile. Sono semplicemente una donna che malgrado le delusioni sceglie di seguire il cuore.
Non sono diffidente ma diversamente credulona che è ben diverso. Troppa gente apre bocca solo per far chiacchiere, ed io diffido sempre.
Non sono felice come vorrei, ma non per questo rinuncio al sole che mi scalda, alla pioggia che mi bagna e nemmeno alle nuvole che custodiscono i miei sogni. Amo la vita e lei prima o poi amerà...
Non sono fredda, ho solo imparato a "selezionare" le persone che realmente meritano la mia presenza e chi la mia più totale assenza.
Non sono l'amica di molti e nemmeno l'amante di tanti. Sono un'anima che vive di poche e semplici emozioni.
Non sono le parole a far grande un amore, ma i gesti. Semplici o grandi che siano tutti ne abbiamo "bisogno". Le parole non sono nulla soprattutto dopo il silenzio. Chi ama lotta, combatte, ma sopratt...
Non sono migliore di tanti, ma nemmeno peggiori di molti. Sono soltanto una delle poche persone che "indossano" la semplicità.
Non sono nata per recitare, ma per interpretare esclusivamente me stessa.
Non sono quel tipo di persona che giudica, figuriamoci se accetto il giudizio di gente che nemmeno mi conosce.
Non sono quel tipo di persona che si arrende facilmente, però un'eccezione la concedo a chi della sua stupidità ne fa vanto.
Non sono speciale ma "unica". Unica perché mi stimo, unica perché sono semplice, ribelle, ma soprattutto sono un'anima "dannatamente" libera. Libera di essere, libera da pregiudizi.