Non ho "bisogno" di tutti... ma di chi "amo".
Non ho catene all'anima, ma nodi al cuore. Sono i passi di chi c'è stato, di chi non c'è più e di chi per mia scelta non farà più parte della mia vita.
Non ho mai avuto nulla di facile, anche le cose più semplici diventano complicate, eppure malgrado tutto non mi arrendo. Lottare per raggiungere i miei obiettivi mi da forza.
Non ho mai cercato oro, diamanti e nemmeno fiori. Sono abbastanza "semplice" quando amo. Scelgo l'amore sincero che luccica nel buio della notte, "indosso" sentimenti veri, copro la pelle facendo l'am...
Non ho mai detto di essere migliore ne peggiore di nessuno. Sono semplicemente me stessa. Io con i miei pregi, io con i miei difetti ma soprattutto io e il mio cuore.
Non ho mai finto rispetto. Se una persona merita, avrà sempre la mia stima oltre al rispetto. Ma laddove questa persona non meriti più tutto questo, avrà la mia più totale ...
Non ho mai finto sorrisi di circostanza e nemmeno ho regalato parole dolci a chi meritava il mio "vaffanculo". Restituire alcune gentilezze è un obbligo che non nego mai a nessuno.
Non ho mai scelto strade facili, ma tortuose e piene di insidie. Superare gli ostacoli senza scendere a compromessi è sempre stata la mia più grande vittoria.
Non ho mai scelto strade facili. Non mi spaventano le salite. Se c'è da correre, corro. Se c'è da rischiare, rischio. Ma una cosa è certa, ne deve valere la pena.
Non ho mai valutato le persone per le loro tasche, ma per quello che sono realmente con me.
Non ho mentito. Non ho giocato. Ho solo inseguito un sogno troppo lontano. Tu!
Non ho occhi per guardare le apparenze. Preferisco la profondità.
Non ho parole per chi soffre d'invidia, ma profondo "disprezzo"
Non ho un carattere facile, ma nemmeno "impossibile". Ho semplicemente "attributi" per affrontarti e Intelligenza per capire quando ignorare la gente che vale meno dello zero.
Non imploro amore. Non elemosino attenzioni. Non rincorro nessuno. Tutto questo non è orgoglio, ma dignità.
Non importa quanta salita dovrai affrontare, ciò che conta è quello che vuoi. Volere è Potere.
Non lasciarti andare. Cambia per il meglio e "pretendi" ciò che meriti. Il passato lascialo indietro. La vita si vive con occhi pieni di speranza.
Non lasciatevi ingannare dall'apparente dolcezza delle parole. A volte l'acidità è nascosta bene in profondità.
Non mi è mai interessato piacere a chiunque. Preferisco un'antipatia vera che una falsa amicizia.
Non mi accontento di quello che "passa" ma di ciò che "resta".
Non mi accontento di un semplice "mi manchi". Io sono per i "ci sono". Il resto sono solo scuse.
Non mi chiamo "pazienza". Non farmi girare troppo le palle perché mandarti a quel paese è davvero un attimo.
Non mi conquistano i complimenti, le belle parole, e nemmeno chi indossa i panni della falsità. Mi conquista la gente semplice ma vera!
Non mi conquistano le parole, quelle vanno bene quando sogni "il principe azzurro". Io vivo di fatti!
Non mi piacciono le persone senza spina dorsale. Pertanto, buon viaggio.