Probabilmente sbaglio, ma se qualcuno mi sta sul cazzo non riesco proprio a far finta del contrario.
Quando l'accarezzavo era la parte migliore di me a farlo.
Quando vivi intensamente, capisci presto che la cosa più facile, più normale, è il fallimento. Però solo dai fallimenti ricavi una lezione. La nostra generazione è s...
Quegli occhi verdi nascondevano il balsamo per eludere i sogni.
Quelli che non hanno il coraggio di mettersi in gioco, di dare tutto sono poveri miserabili che si perdono l'opportunità più bella di fare la storia, ma di farla giusta.
Quelli che non hanno immaginazione né un posto in questo regno del possibile, della felicità possibile, cospirano contro il sole, contro il mare, contro l'estate.
Quelli che non hanno immaginazione n? un posto in questo regno del possibile, della felicit? possibile, cospirano contro il sole, contro il mare, contro l'estate.
Questo è il primo passo verso uno Stato degno: uno Stato degno è quello che non umilia i suoi membri.
Scrivere non è niente più di un sogno che porta consiglio.
Scrivere non ? niente pi? di un sogno che porta consiglio.
Se arriva bene, se non arriva me ne fotto.
Se io potessi vivere un'altra volta la mia vita nella prossima cercherei di fare pi? errori non cercherei di essere tanto perfetto, mi negherei di pi?, sarei meno serio di quanto sono stato, difatti p...
Se non siamo audaci, il che non è sinonimo di irresponsabili, se non siamo terribilmente audaci con i nostri sogni e non crediamo in loro fino a renderli realtà, allora i nostri sogni ap...
Se potessi fotografare la mia mente in questo istante sarebbe come quella mattina sublime a Parigi prima di tornare a casa, l'esatto momento in cui capii finalmente che avevo imparato a bastarmi.
Se vedessimo realmente l'universo lo capiremmo.
Sempre è una parola che non è permessa agli uomini.
Sentii ciò che sentiamo quando muore qualcuno: l'angoscia, ormai inutile, che non ci sarebbe costato niente essere stati più buoni.
Sentii ci? che sentiamo quando muore qualcuno: l'angoscia, ormai inutile, che non ci sarebbe costato niente essere stati pi? buoni.
Si ha sempre qualcosa da dire quando qualcuno si porta via una parte di te.
Sogniamo che un altro mondo è possibile e realizzeremo quest'altro mondo possibile.
Sogniamo che un altro mondo ? possibile e realizzeremo quest'altro mondo possibile.
Sono solo in attesa dell'amnesia finale, l'unica che può cancellare una vita intera.
Sono solo in attesa dell'amnesia finale, l'unica che pu? cancellare una vita intera.
Tu invece sei nato completamente nero... a parte quella piccola macchia candida sotto il collo. Certi umani credono che i gatti neri portino sfortuna! Perciò figliolo... non uscire dalla cesta.
Un buon lettore è raro quanto un bravo scrittore.