Si perdona finché si ama, e si è perdonati finché si è amati.
Si può dare amore quando si è convinti di quello che si vuole, quando senti il tuo cuore emozionarsi, e tutto questo va al di là dei gusti, tutto può essere discutibile, ma...
Si raccontano favole ai bambini per insegnargli delle morali ma non sono loro ad averne bisogno bensì gli adulti che vivono ignorandole.
Siamo marinai partiti migliaia di anni fa da una lontana sponda per raggiungere, attraversando un immenso oceano, la spiaggia della conoscenza. Con il ricambio generazionale, poco per volta, ci arrive...
Siamo sotto lo stesso cielo. Siamo tra tutte quelle stelle lassù, due costellazioni. Stesso posto, stesso pianeta, ma così lontane questa sera.
Siate sempre voi stessi, perché quando si incomincia a desiderare di essere diversi da ciò che siamo, diventiamo come tutti gli altri.
Sii semplicemente espressione di te stesso, mai la copia di qualcun altro.
Sii sempre umile e sincero e ti si apriranno molte porte.
Smettere di bere non costa nulla, non farlo costa tutto.
So solo che non si può essere forti per come ci si mostra al prossimo, ma si è forti per come si sa agire con esso.
Soffrire è piangere nel cuore e nell'anima, senza mostrare le lacrime. Credo sia la peggiore delle sofferenze, poiché silenziosa, ed invisibile.
Sogno assurdo
Senza un perch?
Presenta un finale amaro
Cuore quasi immobile
Suono che rimbomba
Occhi annebbiati
Vogliono nascondermi qualcosa
Cerco nel silenzio una risposta
Lo ascolto e mi sussurra...
Solamente chi non ha mai amato nella propria vita può dire di non aver mai vissuto, poiché è nell'amore che ti senti vivo.
Solo con le parole partorite dal cuore si può toccare l'anima altrui: penetrano in profondità e non esistono difese contro esse.
Solo conoscendo l'amore conoscerai il vero senso della vita, e non vi è cosa che soddisfi di più che dare amore a chi è indifeso.
Solo incrociare il tuo sguardo ha sanato le mie piume. Adesso queste ali che possiedo sono più forti, tanto forti da permettermi di spiccare il volo con te, che di ali sane ne possedevi gi&agra...
Solo l'anima sa cos'è l'amore, e solo le grandi anime sanno soffrire in silenzio per tal sentimento.
Solo le tue morbide labbra sanno accarezzare la mia pelle, ed arrivare alla mia anima.
Solo ora che non ho più fede in nulla e non credo in niente posso iniziare realmente a credere e aver fede in qualcosa.
Solo quando tocco il fondo inizio a reagire, in quei momenti, inizio a bere dal calice del dolore, quella rabbia che l'animo fa vibrare, essa si trasforma in forza per rialzarsi, ancora una volta, com...
Solo sfiorandomi sentirai il calore della mia bocca.
Solo tu sai come prendermi, sconvolgermi, travolgermi, consumarmi, sino a possedermi l'anima.
Soltanto tu guardandomi riesci a scaldarmi il cuore, e le tue parole mi avvolgono l'anima.
Sono certo di una cosa sola, che ogni giorno ci sono e ci saranno sempre molte parole da dire, ma anche tante parole da ascoltare, per poter accrescere il nostro bagaglio di vita.
Sono fuori di me e sto in pensiero perché non mi vedo tornare.