Mi sembra d'essere, per merito del tuo canto, per i campi assolati mentre anch'io, chiuso in una gabbia, disegno o scrivo.
Mi sento vuoto come un disco senza alcuna traccia incisa sopra.
Mi sono reso conto che per essere trasgressivo devi essere semplicemente te stesso: troppe maschere, troppi attori, ma soprattutto troppi convinti che solo in loro vi sia del buono.
Mi trovate strano solo perché faccio qualcosa in più rispetto a voi, ad esempio io penso.
Mi trovo a riflettere... su cose che prima lasciavo scorrere come il suono dell'acqua nel fiume
e non capisco la realt? dov'?
vivo o sono
in un mondo che rispecchia l'umanit?
che rispecchia la volgari...
Miglioramento è sinonimo di cambiamento. Senza un cambiamento non si può migliorare.
Mio figlio ha sentito una signora che diceva a un'amica: «Prodi veste proprio come un comunista». Non riuscivo a capire le ragioni per cui un piumino chiaro fosse simbolo di comunismo.
Molte persone sono come le banconote. Anche se col tempo si stropicciano non perdono il loro valore. Nel mio caso sono stato danneggiato dall'inflazione.
Molti hanno cercato di farmi cadere a terra, ma mi sono sempre rialzata a testa alta e più forte di prima.
Molto spesso bisogna saper fare buon viso a cattivo gioco, ma sapeste quante lacrime si ingoiano.
Monsignore, però, mentre voi vi ritenete fermo, aggrappato con tutte e due le mani alla vostra tonaca santa, di qua, dalle maniche, vi scivola, vi scivola, vi sguscia come un serpe qualche cosa...
Muoio dalla voglia che accada un miracolo, e che tu compaia davanti a me per puro caso.
Negare i sentimenti è come guardare ad occhi chiusi un cielo stellato e credere di vederlo: ne scopri la sublime bellezza solo quando li apri.
Negli appuntamenti con il destino, ho fatto spesso tardi e qualcun altro è arrivato al posto mio. Purtroppo chi c'è andato è rimasto deluso, perché quel destino era mio.
Nei confronti della miseria umana la rabbia deve cedere il posto alla riflessione.
Nei miei occhi ho solo te, sei la mia ossessione, la mia passione. Non so perché, ma ho bisogno di te per sentirmi viva, per fremere al solo tuo avvicinarti. Sono emozioni che non mentono al mi...
Nei nostri sogni si cela la speranza di ogni giorno, ma sopratutto la consapevole realtà del nostro domani.
Nei tuoi occhi ora vedo l'attesa, quel forte desiderio di essere posseduta, di sentirmi scivolare lentamente sul tuo corpo, fino ad arrivare ad un'eccitazione che fa di noi persi nell'oblio dei sensi.
Nei tuoi occhi vedo i riflessi di ricordi ormai seppelliti dalla polvere dell'indifferenza, che tu stessa hai sparso nel mio cuore con le mani della menzogna.
Nel cammino della tua vita, e nell'amore che vivrai, avrai tanti momenti, ma ricorda: saranno solo gli attimi che conteranno.
Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini.
Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo ? nel sorriso dei bambini.
Nel lungo viaggio della vita, le strade che percorriamo sono spesso ripide. Solo con la saggezza si può trovare un tratto pianeggiante nell'azzurro del mare. E in quella immensità ci acc...
Nel lungo viaggio della vita, le strade che percorriamo sono spesso ripide. Solo con la saggezza si pu? trovare un tratto pianeggiante nell'azzurro del mare. E in quella immensit? ci accorgiamo che pr...
Nel mio cammino ho solo capito che, purtroppo, in questa vita vi sono mani che apparentemente sanno solo dare, ma che sono aride di cuore, e altre che sanno solo prendere, ma anch'esse vuote.