Chiudo gli occhi, trattengo il respiro, rivivo quei brevi momenti di gioia, rivivo quel sogno fatto di te e delle nostre emozioni.
Chiunque sa mascherare il proprio essere, pochi sanno apparire sottoforma di quello che sono.
Ci hanno insegnato che Babbo Natale porta un cappello rosso e la barba lunga, che i maghi viaggiano a cavallo di una scopa, che le stelle cadenti avverano i nostri desideri... Poi, ci ha svegliato da ...
Ci innamoriamo della diversità, di chi lotta e lotterebbe per noi, di ciò che accade improvvisamente, senza alcuna premeditazione, senza averci pensato neanche lontanamente. Ci innamoria...
Ci nutriamo d'amore, viviamo d'amore e non esiste niente di più indispensabile.
Ci sarà sempre una piccola parte di te che resterà incompleta se non ami.
Ci si cerca ma non ci si incontra, ma il destino ogni tanto allunga la sua mano.
Ci si può ammalare e perdere l'entusiasmo della vita quando non si ha più volontà di guardare il cielo, di parlare con la gente, di ascoltare, di sperare.
Ci si pu? ammalare e perdere l'entuasiamo della vita quando non si ha pi? volonta di guardare il cielo, di parlare con la gente, di ascoltare, di sperare.
Ci sono baci che raccontano l'anima, altri che raccontano amore, altri ancora passione, ma son tutti baci che ti emozionano sempre.
Ci sono due specie di critiche, l'una che s'ingegna più di scorgere i difetti, l'altra di rivelar le bellezze. A me piace più la seconda che nasce da amore, e vuol destare amore che &egr...
Ci sono emozioni che solo il corpo riesce a trasmettere, come dire mille parole in pochi minuti.
Ci sono emozioni che ti devastano la mente e corpo, frugando fin dentro all'anima.
Ci sono momenti in cui rimango in silenzio ad ascoltarmi, e questi sono i momenti migliori per ritrovarmi e decidere.
Ci sono momenti nella vita in cui dovremmo rimanere in silenzio e lasciare parlare il cuore, le parole non sempre riescono ad esprimere i sentimenti e ci sono emozioni che non si possono descrivere co...
Ci sono persone che hanno la capacità di lasciare un segno, anche se negativo, ma di lasciarlo.
Ci sono persone che nella tua vita avranno la capacità di lasciare un segno: è solo questione di tempo ma tutto si rimargina.
Ci sono sensazioni che solo con gli occhi dell'amore puoi vedere, sono sensazioni che riscaldano il cuore e riempiono l'anima.
Ci vuole un po' di freddezza e acidità per farsi spazio in questo mondo fatto di miele sintetico.
ciò che cerchi è li che ti aspetta...
Ciò che ci rende così folli ma unici, è il saper condividere le nostre emozioni.
Ciò che fa di una canzone il restare sempre bella non è la data di pubblicazione, ma il contenuto e quanto riusciamo a sentirla nostra, attraverso le emozioni che ci trasmette.
Ciò che più terrorizza l'uomo inconsciamente è la paura. La paura de "l'accadere". E purtroppo, mi spiace deludervi, è forse l'unica cosa inevitabile nella nostra vita.
Ciò che provo per te è impossibile da spiegare ed è solo sfiorando il mio cuore, che si potrebbe percepirne l'essenza.
Cinque sono le dita della mano, cinque sono i sensi umani, cinque sono le linee del pentagramma musicale, cinque sono le lettere che compongono la parola più bella del mondo: mamma.